Il prossimo film MCU, Captain Marvel, ci porterà indietro nel tempo, permettendoci di vedere delle versioni giovanili di personaggi come Coulson e Nick Fury e introducendo nuovi elementi come Mar-Vell e gli Skrull. Le sorprese però sembrerebbero non essere finite, una delle location usate per la pellicola infatti sembra suggerire la presenza di un ulteriore personaggio : Monica Rambeau.
I Marvel Studios infatti, sono intenti a girare alcune scene a Baton Rouge, in Louisiana. New Orleans città patria dell’eroina nei fumetti. Monica condivide un legame di amicizia con la protagonista Carol Danvers, in passato è stata un sergente militare della marina di New Orleans e ha la capacita di trasformarsi in qualsiasi forma di energia. Nella versione a fumetti la Rambeau prese il posto di Mar-Vell nei panni di Captain Marvel, ma fu sostituita in seguito e decise di assumere diversi nomi come Photon, Pulsar e poi Spectrum.
Sicuramente Monica Rambeau sarebbe un aggiunta interessante e importante al rooster dell’universo marvel cinematografico, la prima eroina afro-americana ad entrare nei ranghi dei vendicatori e contraddistinguendosi al punto da guidarne perfino una delle incarnazioni.
“La storia segue Carol Danvers che diventa una degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra si trova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova, in un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.”
Nel cast del film diretto da Anna Boden e Ryan Fleck troviamo Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell , Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath. L’uscita di Captain Marvel nelle sale è prevista negli Stati Uniti per l’8 marzo 2019.
voi cosa ne pensate ?
Fonte : THR