Captain Marvel: le prime immagini di Jude Law Il coprotagonista del nuovo film Marvel avrà un ruolo misterioso ma fondamentale per la trama.

5948 0

Jude Law è stato mostrato nei panni del suo personaggio misterioso in Captain Marvel. L’attore è stato uno dei più grandi successi tra gli accrediti degli studios dopo il nome di Brie Larson e aggiungerà questo progetto alla sequela di grandi successi, dopo Sherlock Holmes e Animali Fantastici. Stando a quanto annunciato durante il casting, Law interpreterebbe il leggendario Mar-Vell, nonostante sia stato riluttante nel confermare le indiscrezioni.

Le nuove immagini di Captain Marvel concedono nuove indiscrezioni ma non confermano nessuno dei rumors a riguardo. Quel che sappiamo per certo è che sarà a capo della Starforce, una task force speciale di guerrieri Kree e farà da mentore a Carol Denvers. Ora però Law ha lasciato trapelare alcuni dettagli sul personaggio, in una recente intervista con EW.

Captain Marvel projectnerd.it

Questo misterioso componente della storia sarebbe guidato da una credenza popolare del popolo Kree, risultando quindi un guerriero devoto, protettore e ispiratore allo stesso tempo.

Sulla base di queste parole, non stupisce se al suo fianco troviamo Ronan l’Accusatore, forse seguace del personaggio di Law all’epoca dei fatti. Che si tratti di Mar-Vell o meno, questo mentore non è un individuo di cui scopriremo facilmente qualcosa, essendo Captain Marvel un progetto avvolto dalla segretezza.

In molti hanno creduto che il personaggio di Law sia il cattivo segreto di Captain Marvel o quanto meno uno di loro. Si pensava che Ben Mendelsohn dovesse interpretare Yon-Rogg, storico villain di Carol, ma se il personaggio vedrà davvero la luce allora Law potrebbe esserne l’interprete. Considerando quel che ne sappiamo, possiamo presumere che i dettagli resteranno segreti ancora per molti mesi a venire. Intanto EW ha rilasciato alcuni dettagli ufficiali riguardo il personaggio di Carl Denvers e su cosa potremmo aspettarci da lei in questo nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe, che punta alla ribalta delle donne anche nei cinecomics.

LEGGI ANCHE: Le prime immagini degli Skrull da Captain Marvel

 

 

Francesco Paolo Lepore

Redattore presso PJN e CinemaTown, laureato in Nuove Tecnologie dell'Arte, studente di Social Media Marketing. Il cinema è una costante della sua vita. Ha scritto e diretto diversi progetti per le università e il territorio. Amante dei mass media, ne studia minuziosamente i meccanismi utili alla comunicazione emozionale. Scrive da sempre, osserva da sempre, ricorda tutto da sempre.