Captain Marvel: le prime immagini di Jude Law Il coprotagonista del nuovo film Marvel avrà un ruolo misterioso ma fondamentale per la trama.

5988 0

Jude Law è stato mostrato nei panni del suo personaggio misterioso in Captain Marvel. L’attore è stato uno dei più grandi successi tra gli accrediti degli studios dopo il nome di Brie Larson e aggiungerà questo progetto alla sequela di grandi successi, dopo Sherlock Holmes e Animali Fantastici. Stando a quanto annunciato durante il casting, Law interpreterebbe il leggendario Mar-Vell, nonostante sia stato riluttante nel confermare le indiscrezioni.

Le nuove immagini di Captain Marvel concedono nuove indiscrezioni ma non confermano nessuno dei rumors a riguardo. Quel che sappiamo per certo è che sarà a capo della Starforce, una task force speciale di guerrieri Kree e farà da mentore a Carol Denvers. Ora però Law ha lasciato trapelare alcuni dettagli sul personaggio, in una recente intervista con EW.

Captain Marvel projectnerd.it

Francesco Paolo Lepore

Redattore presso PJN e CinemaTown, laureato in Nuove Tecnologie dell'Arte, studente di Social Media Marketing. Il cinema è una costante della sua vita. Ha scritto e diretto diversi progetti per le università e il territorio. Amante dei mass media, ne studia minuziosamente i meccanismi utili alla comunicazione emozionale. Scrive da sempre, osserva da sempre, ricorda tutto da sempre.