Skrull

Captain Marvel: Online la prima immagine degli Skrull La popolazione aliena, a lungo attesa dai fan, sarà al centro della trama nella prossima fase del MCU?

4802 0

I fan dei fumetti aspettavano questo momento ormai da molto tempo, l’attimo in cui nel MCU si sarebbero ufficialmente aperte le porte per gli Skrull, la popolazione aliena muta-forma che da sempre si muove all’interno del cosmo Marveliano cartaceo, protagonista della sanguinosa guerra Knee\Skrull che dovrebbe fare da base alla trama di Captain Marvel.

Nella giornata di ieri, grazie alle prime immagini dall’esclusiva di Entertainment Weekly, i curiosi sono stati accontentati, oltre alle prime immagini di Brie Larson nei panni della protagonista infatti, l’attenzione è stata attirata da un’immagine dedicata ad un gruppo di Skrull, che sembrerebbero approdare sulla terra via mare, guidati dal loro leader, interpretato da Ben Mendelsohn.

Leggi anche : Captain Marvel: una copertina esclusiva e nuovi dettagli sul film

Il loro sbarco sulla terra potrebbe essere un elemento chiave non solo per la storia del film solista sull’eroina Captain Marvel, ma anche un punto di partenza per futuri archi narrativi che potrebbero rappresentare il fil rouge della fase 4.
Esiste infatti un evento a fumetti intitolato Secret Invasion, che vede per protagonisti proprio questi alieni, che con un piano a lungo termine si sono infiltrati sulla terra, addirittura sostituendosi ad alcuni eroi, ovviamente il canovaccio potrebbe essere rimaneggiato nella sua versione cinematografica, mettendo i nostri eroi al centro di una caccia all’infiltrato.

Secondo alcuni rumors questa caccia sarebbe addirittura già stata citata all’interno di Infinity war, con la misteriosa missione affidata a Hawkeye che lo ha tenuto lontano dal campo di battaglia contro Thanos e il suo ordine nero.

Leggi Anche: Avengers 4: un rumors svela la trama ?

La pellicola avrà il compito di portare per la prima volta all’interno dell’universo cinematografico Marvel, una donna nel ruolo di protagonista principale. Il film dedicato a Captain Marvel arriverà al cinema l’8 Marzo 2019 e avrà alla regia Anna Boden e Ryan Fleck. Nel cast figurano anche Samuel L. Jackson, Lashana Lynch, Jude Law, Gemma Chan, Lee Pace e Djimon Hounsou.

Non ci rimane che aspettare per scoprirne di più su questi misteriosi alieni che potrebbero essere fra noi

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

There are 1 comments

  1. Pingback: Captain Marvel: le prime immagini di Jude Law nel nuovo film Marvel

Comments are closed.