Euphoria

Euphoria: rilasciato il trailer del film con Alicia Vikander ed Eva Green La storia di due sorelle alle prese con un viaggio misterioso raccontata dalla regista Lisa Langseth

17753 0

Due sorelle in conflitto Ines ed Emilie viaggiano attraverso l’Europa verso una destinazione misteriosa.

Questa è la sinossi di Euphoria, terza prova alla regia per la regista svedese Lisa Langseth, nota per aver reso popolare una delle due protagoniste di questo film, Alicia Vikander, con il film  Pure e Hotel.

Oltre al ricongiungimento di Alicia con la sua ” Mentore “, nel cast di questo film drammatico troviamo Eva Green,Charles Dance, Charlotte Rampling, Mark Stanley, e Adrian Lester.

Il film, girato quasi interamente in Germania fra monaco e le Alpi tedesche, è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival e la sua uscita in sala in patria è prevista per il 2 febbraio 2018 mentre in Italia ancora non si hanno notizie circa una data di uscita prevista.

Voi cosa ne pensate ?

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD