Mom and Dad: Online il trailer della nuova horror comedy con Nicolas Cage È online il trailer della nuova commedia horror Mom and Dad, con Nicolas Cage e Selma Blair

17976 0

Mom and Dad: il trailer della nuova horror comedy

Arriva online il trailer di Mom and Dad, il nuovo film di Brian Taylor (GamerGhost Rider – Spirito di vendetta), che si rivela essere un horror dai forti connotati di commedia. Uno dei principali motivi di interesse è il cast, che vede la presenza di Nicolas Cage e Selma Blair (Hellboy).

In particolare, come è possibile vedere nel trailer, la scelta di Cage per il ruolo del padre che impazzisce e diventa un sanguinario killer potrebbe rivelarsi particolarmente azzeccata. Il ruolo infatti sembra concedere all’attore la possibilità di esprimere in libertà la sua celebre recitazione sopra le righe.

https://www.youtube.com/watch?v=CMIczuE9Hlo

 

La trama

Su IMDb è presente la trama della pellicola.

Una ragazza adolescente e il suo fratello più piccolo dovranno sopravvivere per ventiquattro selvagge ore, durante le quali una isteria di massa, della quale si ignorano le origini, porta i genitori a compiere atti di violenza sui propri figli.

Davide Ricci

Studente presso l'università di Firenze, dove frequenta il corso di laurea triennale in discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (D.A.M.S.). Cinefilo polemico e appassionato, ha iniziato a scrivere recensioni e approfondimenti riguardanti la settima arte su di un blog personale, che ancora oggi gestisce. Grande lettore di narrativa fantastica sin da piccolo, ha al suo attivo la pubblicazione di diversi racconti. Per alcuni di essi è stato anche premiato in concorsi letterari di livello nazionale.