The Humanity Bureau

The Humanity Bureau: Ecco il trailer del film con Nicholas Cage

4783 0

The Humanity Bureau – La Sinossi

La pellicola si svolgerà in un prossimo futuro, quando il riscaldamento globale ha provocato il caos in alcune parti del Midwest americano. Nel suo tentativo di frenare la recessione economica, un ente governativo chiamato The Humanity Bureau esilia i membri della società ritenuti improduttivi e li relega in una colonia conosciuta come New Eden. Un assistente sociale ambizioso e imparziale di nome Noah Kross (Cage) indaga su un caso di presentato ricorso di una madre single (Lind) e suo figlio (Davies). Conoscendo la sorte ingiusta del ragazzo innocente, Kross si mette in gioco per salvare la vita della madre e del bambino e per svelare la verità sui segreti del Bureau dell’umanità una volta per tutte.

Il Trailer

Il “veterano” Nicolas Cage ( Mom and Dad ) è al centro del primo trailer di The Humanity Bureau, un film Action – thriller ambientato in un mondo post-apocalittico devastato dal cambiamento climatico diretto dal regista Rob W. King (Tokyo Trial) , scritto da Dave Schultz e prodotto da Kevin Dewalt e Danielle Master.

Nel cast della pellicola oltre a Cage troviamo anche altri attori come Sarah Lind (Fargo), Jakob Davies (Resta anche Domani, C’era una Volta) e Hugh Dillon.

QME Entertainment e Minds Eye Entertainment di occuperanno della distribuzione della pellicola, che uscirà nelle sale america e on demand a partire dal prossimo 6 aprile 2018.

L’idea di un futuro  prossimo dove  il nostro pianeta si trova ad essere devastato in vario modo dai problemi climatici non è una novità per il mondo di cinema e serie TV, per fare solamente 2 esempi basta pensare all’incipit di Interstellar di Nolan oppure la recente ( e fallimentare)  serie TV Incorporated prodotta dall’emittente SyFy, non rimane che attendere per scoprire se The Humanity Bureau riuscirà a ritagliarsi il suo angolino in questo affollatissimo genere.

 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD