mike colter

Luke Cage: Mike Colter svela da che parte sta nella Civil War

2352 0

Mike Colter ha dichiarato da che parte fosse durante la Civil War.

La serie Marvel’s Luke Cage esordirà molto presto sulla piattaforma Netflix, ma nel frattempo, Empire ha chiesto a Mike Colter – l’attore che interpreta il supereroe dalla pelle indistruttibile – da che parte fosse Luke Cage durante la Civil War.

Team Cap o Team Stark? Luke andrebbe da chi paga di piùMike Colter

Nei comics, Luke Cage ha un rapporto molto profondo con Captain America tanto che, durante tutta la prima Civil War, si è schierato al suo fianco finendo esiliato con gli altri Vendicatori.
Ma come sappiamo, attualmente non c’è grande comunicazione tra l’universo televisivo marvel e quello cinematografico con le relative conseguenze sul piano della narrazione.

Visti il portafoglio di Tony Stark, comunque, possiamo farci un’idea sulla scelta che avrebbe fatto Luke Cage..

Sinossi Marvel’s Luke Cage:
Dopo il sabotaggio di un esperimento che gli conferisce forza sovrumana e una pelle invulnerabile, Luke Cage (Mike Colter) diventa un fuggitivo che cerca di rifarsi una vita nella Harlem dei giorni nostri, a New York City. Viene però trascinato fuori dall’ombra, e deve combattere una battaglia per il cuore della sua città, costretto ad affrontare un passato che cercava di seppellire.

Luke Cage vede nel cast Mike Colter (Luke Cage), Simone Missick (Misty Knight), Alfre Woodard (Mariah Dillard), Theo Rossi (Shades), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes) e Rosario Dawson (Claire Temple).

Tutti gli episodi di Luke Cage saranno disponibili su Netflix dal prossimo 30 settembre.

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it