mike colter

Luke Cage: futuro negli Avengers? Mike Colter dice sì ma..

1889 0

Mike Colter entrerebbe volentieri negli Avengers ma.. per soldi!

Il sogno di ogni fan del Marvel Universe è quello di vedere tutti insieme gli eroi del grande (e piccolo) schermo. Questo, come sappiamo, non è possibile visto che i diritti cinematografici di alcuni – come gli X-Men e i Fantastici 4 – sono in mano alla Fox. Ma non solo, dalla linea adottata dalla Marvel sembra improbabile far interagire anche solo gli eroi cinematografici con quelli televisivi. Difatti nessun super eroe Marvel apparso in una serie tv ha poi fatto il grande salto in un film sugli Avengers.
Il che è un peccato, visto che gli attori coinvolti non sarebbero contrari. In una nuova intervista, infatti, l’attore che dà il volto a Luke Cage, Mike Colter, si è definito favorevole ad un suo incontro con gli Avengers. Ma ad una condizione: che nel film Cage venga “pagato”.
Ecco le dichiarazioni nel dettaglio:

Penso che avrebbe bisogno di essere letteralmente un eroe in vendita. Perché non penso unirebbe le forze con qualcuno per niente. Gli Avengers si occupano degli alieni, lui combatte per salvare Harlem. E’ molto più personale. Devi giustificare il suo ingresso, pagandolo appunto.Mike Colter

Trama ufficiale Luke Cage:
Dopo il sabotaggio di un esperimento che gli conferisce forza sovrumana e una pelle invulnerabile, Luke Cage (Mike Colter) diventa un fuggitivo che cerca di rifarsi una vita nella Harlem dei giorni nostri, a New York City. Viene però trascinato fuori dall’ombra, e deve combattere una battaglia per il cuore della sua città, costretto ad affrontare un passato che cercava di seppellire.

Luke Cage vede nel cast Mike Colter (Luke Cage), Simone Missick (Misty Knight), Alfre Woodard (Mariah Dillard), Theo Rossi (Shades), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes) e Rosario Dawson (Claire Temple).

Tutti gli episodi di Luke Cage sono disponibili su Netflix dal 30 settembre scorso.

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it