Star Wars: The last Jedi

Star Wars: The last Jedi – DJ: Most Wanted, dalla Marvel un fumetto dedicato al ladro apri-porte DJ Il personaggio di Benecio Del Toro torna in una storia ambientata prima degli eventi del film

11928 0

Un annuncio a sorpresa quello che la Marvel ha rilasciato relativo a numero One Shot, Star Wars: The last Jedi – DJ: Most Wanted, in uscita negli USA il 31 gennaio 2018.

La storia seguirà una giornata della vita di DJ, il personaggio misterioso interpretato Benicio Del Toro, in un avventura ambientata appena prima degli eventi del film ( qui trovate la nostra recensione ) , magari spiegherà come è arrivato ad incontrare i protagonisti in prigione.

Il team che la Marvel ha scelto per questo, Star Wars: The last Jedi – DJ: Most Wanted  vede Ben Acker & Ben Blacker alla scrittura (Star Wars: Storms of Crait)  e Kev Walker (Star Wars: Doctor Aphra) al disegno.

Star Wars: The last Jedi - DJ: Most Wanted

Sicuramente un aggiunta interessante che potrà raccontarci di più di una delle new entry interessanti del mondo di Star Wars, voi cosa ne pensate ??

 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD