TWICE

Un jet privato? Le TWICE possono permetterselo! Avete letto bene

11519 0

Avete letto bene.
Le TWICE, Principessine ( perché le Regine sono ben altre ) del Kpop, in contratto con JYP Entertainment, possono permettersi, o meglio, sono obbligate e possono noleggiare un jet privato.
Sembra proprio che alla fine del 2017 questo gruppo di idol sia stato quello maggiormente impegnato.

Difatti, Nayeon, Jeongyeon, Momo, Sana, Jihyo, Mina, Dahyun, Chaeyoung e Tzuyu hanno dovuto presenziare a un diverso numero di eventi tra Giappone e Corea in pochissimi giorni.
Solo un jet privato poteva trasportarle avanti e indietro, oppure uno yoyo gigante.
TWICE

Le ragazze sono state le prime in sei anni a essere invitate al più grande festival di musica in Giappone di fine anno, il “ Kohaku Uta Gassen “ che cadeva il 29 dicembre.
Partite la sera del 28 dello stesso mese, la mattina successiva a quel giorno le ragazze hanno fatto le prove per il grande evento.
Subito le TWICE tornano in Corea, destinazione “ KBS Hall “ per partecipare al ” KBS Gayo Festival 2017 “.

E questo non è tutto, in seguito le nove ragazze sono tornate in Giappone per le prove finali del “Kohaku Uta Gassen “ previsto per il 31 dicembre.
Fatto ciò il ritorno in Corea è quasi immediato per la partecipazione al “2017 MBC Gayo Daejejeon “.

Perfino il pilota Seo Ho Seung conferma quanto le TWICE siano impegnate e lo fa tramite un post su instagram.


Subito il popolo del web si è messo in moto e ha trovato il modello e le foto del jet privato noleggiato dalla JYP.
Si tratta di un boeing di Korean Air con diverse camere da letto, poltrone con ogni comfort e che può trasportare dalle 16 alle 28 persone.
Mica male.

Voi cosa ne pensate?

Source (1) (2) (3

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.