Di recente l’abbiamo vista all’opera in Hawkeye con una run con protagonista Kate Bishop ,finita però nel tritacarne di marzo come tanti altri titoli; e negli USA sta uscendo con una miniserie in 5 parti dedicata a Rogue & Gambit, ora la scrittrice Kelly Thompson può annunciare il suo contratto in esclusiva per la Marvel.
“La Marvel è stata il mio primo amore. Quindi essere qui oggi e non solo scrivere per la Marvel, ma scrivere in esclusiva per loro è un sogno che diventa realtà. Mi ricordo com’era visitare Disney World da bambina ed essere alla ricerca di un numero degli X-Men appena uscito che non riuscivo a trovare. Quindi, si, è quello che ho sempre voluto. ”
In passato ha lavorato su numerose altre testate della casa delle idee, Captain Marvel & The Carol Corps ,A-Force e Journey To Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Captain Phasma, ma anche per altre case come nel caso del fumetto di Jem & Le Holograms per IDW.
I prossimi lavori di Kelly per la marvel verranno annunciati nei prossimi mesi e al San Diego Comic Con a Luglio, riguardo al suo lavoro la scrittrice ha parlato così:
“Marvel è stata incredibilmente di supporto a me e al mio lavoro come creatrice e non vedo l’ora di poter annunciare i progetti su cui lavorerò, sono in un delicato inferno. E’ una tortura non poter rivelare nulla, nemmeno alle persone che ti stanno vicine, è bello però essere detentrice di segreti. E quello che posso dire ora è che ci sono un sacco di robe fiche segrete in arrivo e alcuni di questi segreti ho aiutato a crearli.”
Non vediamo l’ora di conoscere quale sarà in futuro la collocazione della scrittrice nel panorama Marvel.

