Get out

Scappa – Get Out :il regista Jordan Peele non esclude la possibilità di tornare in quell’universo con un sequel. La rivelazione horror dello scorso anno potrebbe tornare a mostrarci qualcosa di più del suo universo

5558 0

Prodotto dalla Blumhouse, Scappa – Get Out di Jordan Peele si è rivelato una delle sorprese dello scorso anno, trovandosi addirittura candidato per gli Oscar 2018 in diverse categorie, fra cui il miglior regista.

La trama sembrerebbe avere un finale chiuso,ma durante una recente intervista Peele ha dichiarato che se gli venisse proposto “prenderebbe seriamente in considerazione” l’idea di realizzare un secondo capitolo. Il regista, nonché sceneggiatore, ha infatti ammesso di adorare quell’universo e che ci sia ancora molto altro da esplorare.

Il cineasta ha attualmente in cantiere altri progetti come  il reboot della serie televisiva Ai confini della realtà e lo show sul nazismo The Hunt ed ha dichiarato la sua intenzione di ritirarsi dalla recitazione per dedicarsi interamente alla regia.

Voi cosa ne pensate ?

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD