Solo: A Star Wars Story – il primo trailer ufficiale A poche ore dal rilascio del teaser, arriva anche il trailer ufficiale di Solo: A Star Wars Story, che sarà nelle sale italiane il prossimo 25 Maggio.

18418 0

Ecco finalmente il trailer ufficiale di Solo: A Star Wars Story, il film sulle origini di Han Solo che arriverà nelle nostre sale il prossimo 25 Maggio.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Salite a bordo del Millennium Falcon e intraprendete un viaggio con destinazione una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, avventura inedita dedicata al criminale più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci imprese nel mondo criminale, pericoloso e oscuro, Han Solo incontra il suo futuro pilota Chewbacca e il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian in un viaggio che segnerà il destino di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars

Diretto da Ron Howard, nel cast ci sono Alden Ehrenreich nella parte di Han, Donald Glover che sarà Lando, Joonas Suotamo che interpreta Chewbacca, Woody Harrelson che ha il ruolo di Beckett, il mentore di Han, Emilia Clarke, Thandie Newton, Paul Bettany e Phoebe Waller-Bridge.

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics