Solo: A Star Wars Story: la LEGO ricrea i character poster originali I mattoncini più famosi del mondo ricreano i personaggi del prossimo spin off di Guerre Stellari

5356 0

Il mondo dei mattoncini LEGO è fortemente legato al brand di Star Wars, con un intera linea dedicata a set  e videogiochi ambientati in questo universo.

La società ha quindi rilasciato la sua versione dei character poster originali del film Solo: A Star Wars Story ( di cui qui potete vedere l’immagine originale )  dedicati a Han Solo, Chewbacca, Qi’Ra e Lando.

Il set LEGO per Solo: A Star Wars Story è già stato svelato e include un enorme Millennium Falcon di Kessel Run da 1.414 pezzi, anch’esso dotato di due minifig. Aspettatevi di vedere di più da LEGO e Star Wars alla fiera dei giocattoli di New York di questa settimana.

Scritto da Lawrence e Jon Kasdan e diretto da Ron Howard, il film esplora le avventure del giovane Han Solo e del suo compagno d’avventura Chewbacca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza, raccontando anche il loro primo incontro con l’altro celebre furfante e giocatore d’azzardo della galassia lontana lontana, Lando Calrissian, con un cast che comprende Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge, e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Solo: A Star Wars Story uscirà in Italia il 23 Maggio, voi siete pronti ?

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD