BAFTA Awards 2018: ecco tutti i vincitori Domenica 18 Febbraio sono stati assegnati i BAFTA, ovvero il corrispettivo degli Oscar britannici, assegnati dalla British Academy of Film and Television Arts .

9018 0

Domenica 18 Febbraio sono stati assegnati, presso la Royal Albert Hall di Londra,BAFTA Awards 2018. Quest’anno i BAFTA sono stati presentati da Joanna Lumley, la star di Absolutely Fabulous.

Come era abbastanza prevedibile La Forma dell’AcquaTre Manifesti a Ebbing, Missouri e L’ora più buia hanno guidato le nomination degli awards essendone candidati al maggior numero

Tre Manifesti a Ebbing, Missouri porta a casa 5 BAFTA e i due successi di Blade Runner 2049.

class="row-hover">

Il British Academy Film Awards è uno spettacolo annuale per la consegna dei premi presieduta dalla British Academy of Film and Television Arts (BAFTA). Viene spesso citata come l’equivalente britannico dei premi Oscar.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics