the great lego race

The Great LEGO Race: arrivano le prime montagne russe con VR targate LEGO L'attrazione ha esordito in Malesia lo scorso anno e ora si prepara per l'inaugurazione anche nei parchi americani e tedeschi

6016 0

Il prossimo 23 marzo nel LEGOLAND Florida Resort e il giorno successivo nel parco LEGOLAND Deutschland Resort sarà inaugurata The Great LEGO Race, le prime montagne russe per bambini dotate di VR.

The Great LEGO Race ( che dallo scorso Novembre è presente anche nel LEGOLAND®Malaysia Resort) consentirà ai piccoli visitatori di partecipare ad un entusiasmante gara di macchine contro svariate minifigures. Una folle gara fra pirati, maghi e faraoni che si svolgerà a 360 gradi attorno allo spettatore,un operazione innovativa che porterà per la prima volta gli iconici mattoncini nel mondo della realtà virtuale.

Uno spettacolo visivo sviluppato dai ragazzi di Merlin Magic MakingCandy Holland il direttore creativo dell’azienda ha descritto così l’attrazione :

It’s a unique LEGO adventure that lets kids enter an epic imaginary world made entirely from LEGO bricks, featuring a host of different themes and fun LEGO characters, all mixed up together.

Utilizzando l’app Coastiality disponibile per App StoreGoogle Play e sull’ Oculus Store potremmo provare un anteprima dell’esperienza offerta da The Great LEGO Race.
Per maggiori informazioni sull’attrazione vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del parco USA  e di quello Tedesco

Voi cosa ne pensate ?

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD