WINNER

Il comeback dei WINNER è vicino! Yang Hyun Suk porta buone notizie ai fan dei WINNER, condividendo alcuni piccoli dettagli sul loro prossimo comeback.

6018 0

La data del ritorno dei WINNER sembra essere sempre più vicina!
Oggi, 12 gennaioYang Hyun Suk si è affidato ad Instagram per fornire ai fan alcuni piccoli dettagli sul prossimo comeback di uno dei boy group di punta della sua casa discografica.

 

Il CEO della famosissima YG Entertainment, infatti, ha comunicato tramite una serie di hashtag le intenzioni ed i progetti che il gruppo ha in mente per il futuro album.
Stando a quanto ha voluto condividere sul suo profilo, i WINNER si starebbero preparando a girare il video musicale per il loro nuovo singolo con un budget di molto superiore a tutti i precedenti, e si starebbero allenandonel ballo e nel canto per raggiungere la perfezione.

Oltre a tutto questo, sembrerebbe che i giovani ragazzi siano pronti a tentare il tutto e per tutto sperimentando un nuovo genere musicale ed anche che tutte le canzoni saranno prodotte proprio da loro stessi.

WINNER

(I WINNER durante l’ultimo comeback con l’album “Our Twenty For”. Da sinistra: Mino, Jinwoo, Seungyoon e Seunghoon)

WINNER hanno cominciato il 2018 con un tour giapponese partito lo scorso 10 febbraio e che conterà ben 11 tappe in diverse città sparse sul suolo nipponico, permettendogli anche di esibirsi al prestigioso Budokan per la prima volta.
Buona fortuna, ragazzi!

 

Eleonora Mei

Eleonora Mei

Appassionata lettrice e divoratrice di pressoché qualsiasi genere videoludico, gira l'Europa lavorando alle convention del fumetto. Sopravvive bevendo Bubble Tea, venerando Park Choa e sognando un giorno di poter mettere su un allevamento di Shiba Inu tutto suo. Non toglietele Aliexpress, è un avvertimento.