Shattered

Shattered Tower: alle 17.00 parte la campagna Kickstarter Shattered Tower: un GDR Myth-Punk, incentrato su scoperta, sopravvivenza ed esplorazione, sarà Kickstarter a partire dalle ore 17.00 di oggi.

3771 0

Shattered Tower è un GDR Myth-Punk, incentrato su scoperta, sopravvivenza ed esplorazione, ideato da un team italiano capitanato da Andrea Macchi, a partire dalle 17.00 del 11 Aprile sarà disponibile sulla nota piattaforma di crowdfunding Kickstarter.

Shattered

Shattered Tower è un GDR con un’ambientazione originale e ricca, un nuovo solido D6 System, e numerosi contenuti innovativi.
Il Manuale di Gioco includerà:
• L’ambientazione
• Il regolamento
• 6 razze giocabili
• Più di 60 minacce: ambienti ostili, mostri, flora e fauna.
• Un sistema di Esplorazione unico
• Un sistema di Crafting unico
• 3 avventure
• 3 racconti brevi

Shattered

Shattered Tower è ambientato in un mondo vasto ed estremamente ostile, che è risorto dalle ceneri di una guerra tra il mondo stesso ed una civiltà antica e avanzata, distrutta, caduta in rovina, e in gran parte oggi dimenticata. I giocatori viaggeranno attraverso un ambiente fortemente dominato dalla natura, governato dai Dra-Idjia, creature mistiche e potenti che tengono sotto controllo e governano la vasta progenie sopravvissuta a quegli antichi colonizzatori, caduti nella guerra di oramai diversi secoli prima, e che vive ancora sul pianeta. I giocatori saranno parte dell’Avanguardia, un’organizzazione composta dalle poche persone delle rispettive razze in grado di aggirare lo stretto controllo delle sentinelle del loro territorio e visitare il mondo esterno, con lo scopo di scoprire cosa ci fosse una volta là fuori ..e cosa ci può ancora essere…

Il Sistema: Shattered Tower funziona su un moderno D6System. Il lavoro dei giocatori è incarnare esploratori e avventurieri, disposti a rischiare la vita, lontano da casa, combattendo fino alla morte solo per guadagnare un piccolo pezzo di terra dove vivere e prosperare, lontano dagli artigli di la Dra-Idija.

Shattered

Per ulteriori informazioni vi rimando alla pagina facebook ufficiale del progetto e continuate a seguirci, mentre questa è la pagina Kickstarter dove potrete finanziare questo nuovissimo ed interessante Gioco di Ruolo completamente Made in Italy.

 

Ignazio Piras

Ignazio Piras

Da che ha ricordi... ricorda di essere un NERD