The Seven Deadly Sins Movie

“The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoner of the Sky” – Trailer e Cast Rilasciato nuovo trailer e nuove informazioni sul cast del film "The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoner of the Sky"

5184 0

Il sito ufficiale di “The Seven Deadly Sins” ha pubblicato un nuovo trailer del film  “The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoner of the Sky“,  che uscirà in Giappone il 18 agosto 2018. La storia trattata nel film è indipendente dal manga ed è scritta dallo stesso autore dell’opera, Nakaba Suzuki.

Il sito, oltre al trailer, ha rilasciato  informazioni riguardanti il cast, in particolare coloro che doppieranno i nuovi personaggi e sono:

Tsubasa Yonaga (Nagisa di Free!) doppia Sorada, un giovane alato proveniente dallo Sky Palace. È alla ricerca del leggendario Lord Oshiro, di cui si narra che proteggerà lo Sky Palace dal Clan dei Demoni.

Haruka Tomatsu (Asuna di Sword Art Online) doppia Ellatte, una giovane donna alata, la quale esteticamente è molto simile ad Elizabeth. È un maschiaccio e molto determinata, crede nella promessa che Sorada le ha fatto e aspetta il suo ritorno.

Toshiyuki Morikawa (Boros di One-Punch Man) doppia Bellion, il leader dei Sei Cavalieri dell’armata del Clan dei Demoni. Sfodera una larga spada che usa con una sola mano e si dice che il suo potere è pari ai Ten Commandments.

The Seven Deadly Sins (nuovi personaggi)

Sono stati inoltre confermati i seguenti doppiatori:
Yuuki Kaji (Meliodas); Sora Amamiya (Elizabeth); Misaki Kuno (Hawk); Aoi Yūki (Diane); Tatsuhisa Suzuki (Ban); Jun Fukuyama (King); Yuuhei Takagi (Gowther); Maaya Sakamoto (Merlin); Tomokazu Sugita (Escanor).

Come “Chef Director” troviamo Noriyuki Abe, mentre Yasuto Nishikata dirigerà l’opera. La sceneggiatura è stata realizzata da Makoto Uezu, Keigo Sasaki è stato confermato nel suo ruolo di “character designer” e capo delle animazioni come nell’anime e Hiroyuki Sawano è nuovamente il responsabile della composizione della musica. Le animazioni del film saranno realizzate dallo studio A-1 Pictures.

In fine è  stata anche rilasciata una nuova visual del film in cui sono presenti anche i nuovi personaggi.

The Seven Deadly Sins Movie

Per chi fosse interessato, riportiamo di seguito la sinossi:

È trascorso un po’ di tempo da quando i Seven Deadly Sins e la principessa Elizabeth hanno riportato la pace nel regno. Per celebrare il compleanno del re, i Seven Deadly Sins intraprendono un viaggio  fino a una terra lontana in cerca di un ingrediente fantasma “lo sky fish (il pesce del cielo)”.

Meliodas e Hawk finiscono nel “Sky Palace (Palazzo del cielo)” un posto che si trova oltre le nuvole, nel quale tutti gli abitanti hanno le ali. Meliodas viene scambiato per un ragazzo che ha commesso un crimine e viene gettato in prigione. Nel frattempo, i residenti stanno preparando una cerimonia per la difesa contro una bestia feroce che si risveglia ogni 3000 anni. Ma i Six Knights of Black, l’armata del Clan dei demoni, arrivano e rimuovono il sigillo sulla bestia mettendo in pericolo la vita degli abitanti dello Sky Palace. Meliodas e i suoi compagni incontrano i Six Knights of Black in battaglia.


Altre informazioni

Ricordiamo che “The Seven Deadly Sins” è un manga shōnen scritto e disegnato da Nakaba Suzuki. In Giappone l’opera è edita da Kōdansha, e conta ben 31 Volumi. In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics, conta 22 volumi e il 23° è atteso per il 2 maggio. Dal manga è tratta una seria animata di cui in Italia, la prima stagione ed uno special di quattro episodi, è  possibile guardare su Netflix. In Giappone, invece, sta andando in onda su Netflix Japan la seconda stagione “The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments“.

Michele Mimoso Annunziata

Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.