Recentemente gli SHINee, una delle più famose boy group del mondo Kpop, attualmente in contratto con il colosso dell’intrattenimento SM Entertainment, hanno partecipato a un servizio per Marie Claire.
Set fotografico e intervista saranno rilasciati nel numero di giugno del famoso magazine.
Successivamente, tramite instagram, è stato caricato un video in cui i ragazzi ringraziano i fan e li invitano sia a seguirli nel loro imminente comeback, sia a seguire l’intervista completa sul numero di giugno della rivista.
L’album d’imminente rilascio è dedicato al decimo anniversario del gruppo, che ha debuttato nel 2008 con il singolo “ Replay “.
Gli stessi SHINee lo definiscono diverso rispetto al solito.
Il nuovo album in studio, “ The Story of Light “ sarà diviso in tre episodi, rilasciati in momenti distinti.
Episodio uno sarà rilasciato il 28 di questo mese, il secondo episodio sarà rilasciato l’11 di giugno, mentre il terzo ed ultimo, il 25 dello stesso mese.
Il 27 maggio, inoltre, ci sarà un evento fan meet dedicato proprio al decimo anniversario del gruppo.
Potete trovare alcune foto nell’articolo corrente, mentre per le interviste e le foto al completo non ci resta che attendere il nuovo numero di Marie Claire.




Per chi non li conoscesse, gli SHINee, hanno debuttato il 25 maggio 2008 nel programma televisivo della SBS Inkigayo, con il singolo ” Replay “.
il 22 giugno 2011 pubblicando una versione giapponese del loro singolo ” Replay “, debuttando così in Giappone.
Il gruppo è originariamente formato da cinque ragazzi: Minho, Taemin, Onew, Key e Jonghyun.
Nel dicembre dello scorso anno però, Jonghyun è stato trovato privo di sensi nel suo appartamento a causa di un avvelenamento da monossido di carbonio.
Gli SHInee hanno pubblicato diversi album completi, mini album e singoli, hanno vinto diversi premi, avuto altrettante tournee e hanno partecipato a diversi reality show.
E voi?
Cosa ne pensate?
Source (1) (2) (3) (4) (5) (6)

