EXO News: comeback e sasaeng

1319 0

Ecco tutte le novità sul comeback e sul nuovo problema sasaeng


Il 28 maggio, Chanyeol, D.O., Kai e Sehun, durante un evento per un brand in Cina, hanno rilasciato qualche pillola sul nuovo comeback degli EXO.
Una fan ha chiesto ai ragazzi qualche indizio in più in merito al concept, e questa è stata la loro risposta:

“We are making a comeback with a new album and, as with any other EXO comeback, it’s going to be pretty different.
We’ve prepared a strong performance rather than a light one. It’s going to be something that the fans can really look forward to.”

Risposta abbastanza elusiva, ma i ragazzi lasciano intendere che sarà un comeback davvero in grande stile, il più grande dal loro debutto sotto l’etichetta SM Ent.

Oggi, 31 Maggio, la casa discografica conferma il comeback rilasciando anche la data: 9 Giugno.
Un grande evento è stato organizzato per l’8 dello stesso mese al Seoul Olympic Hall, mentre i primi comeback stage inizieranno il giorno stesso del rilascio del CD.
Nei giorni precedenti il comeback il gruppo provvederà ad una promozione individuale tramite la piattaforma Naver V Live.
Nelle scorse settimane, impossibilitati a mantenere il segreto, si sono notate tutte le modifiche all’hair style di alcuni dei membri degli EXO, come Chanyeol, abbastanza visibile nel suo nuovo rosso fiamma, mentre Chen e Lay mostrano un cambiamento nel taglio.

Si sa, la vita da idol non è facile e i fan a volte esagerano.
Nell’ultimo periodo, una sasaeng fan aveva messo in giro diverse voci, secondo cui la stessa starebbe uscendo con Sehun.
Le fan confuse sono subito piombate sugli SNS del ragazzo chiedendo spiegazioni e intimando la ragazza in questione a smettere con queste false affermazioni.

Siete impazienti per questo comeback?

Source (1) (2) (3) (4) (5) (6) (7) (8) (9)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.