È giunto ormai all’epilogo “Kamisama Kiss“, il popolare manga di Julietta Suzuki, edito da Edizioni Star Comics. Il venticinquesimo e ultimo volume di una storia straordinariamente “divina” sarà composto da 208 pagine e disponibile il 13 Giugno in fumetteria, libreria e Amazon al prezzo di 4.30€.
Cosa ci aspetta?
In questo volume l’anno concesso da Ookuninushi è ormai passato. Nanami sta per ottenere il diploma e Tomoe si appresta a diventare un umano. Ben presto la ragazza dovrà separarsi dai compagni di scuola e lasciare il santuario di Mikage. Le cose da perdere sono tante e l’insicurezza si fa strada nel suo cuore, ma è il momento di procedere a passo spedito verso il futuro!

Kamisama Kiss è uno shojo scritto e disegnato da Julietta Suzuki e serializzato sulla rivista Hana to Yume, edita da Hakusensha, dal 2008 al 2016.
Riportiamo qualche piccola informazione sulla mangaka.
Julietta Suzuki è lo pseudonimo di una mangaka nata a Fukuoka, capitale dell’omonima prefettura giapponese. Dopo gli esordi con diverse one shot – tra le quali Asa Ga Kuru, che vinse il Great Effort Award –, acquisisce una fama internazionale con la serie Kamisama Kiss, pubblicata anche negli USA. Ama molto i koala, i gatti e gli squali.
Di seguito la sinossi.
Il padre di Momozono Nanami è un accanito giocatore d’azzardo. Un giorno scompare dalla vita della figlia, dopo aver accumulato una quantità enorme di debiti. Di conseguenza, la protagonista viene cacciata di casa dagli esattori. Quella sera Nanami salva un misterioso viaggiatore di nome Mikage da un cane rabbioso, e dopo avergli raccontato la sua vicenda, come segno di ringraziamento il ragazzo le cede il suo alloggio. Incredula, si reca nel posto indicato, scoprendo che si tratta di un santuario. Qui appare un ragazzo con le orecchie da volpe: chi è costui? Che ne sarà di Nanami, ora confusa e senza alcuna residenza.
Per conoscere altre novità Edizioni Star Comics clicca QUI.

