Ivar, Timewalker #2: il trio al completo! Dal 18 Luglio IVAR TIMEWALKER n. 2 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

5293 0

In questo momento si sta facendo la Storia, a Ginevra (Svizzera). A mille metri sottoterra, la ricercatrice Neela Sethi sta per scoprire i viaggi nel tempo, mettendo a repentaglio la sua stessa vita. Ma non lo sa ancora. Tra dieci minuti, ogni crononauta, aspirante conquistatore e protettore del flusso temporale si presenterà alla sua porta. Per fortuna che il leggendario Ivar, il Time Walker, arriva per primo. Mentre l’universo è a un passo dalla distruzione, Ivar deve rivolgersi alle persone a lui più vicine, Armstrong e Gilad Anni-Padda, per salvare Neela Sethi dalle macchinazioni ordite dai Prometeani! Ma c’è un problema… i tre non potrebbero essere più in disaccordo tra loro. Il tempo non guarisce tutte le ferite, e ora l’assalto a Oblivi-one sta per iniziare!

I rapporti tra familiari non sono sempre semplici, in particolare se si sta parlando di fratelli  e soprattutto se sono immortali. Millenni di litigi alle spalle e altrettanti futuri, il problema? Sono tre fratelli che devono salvare l’equilibrio spazio-temporale dell’universo! Il secondo volume di Ivar, Timewalker sarà disponibile dal 18 Luglio in fumetteria, libreria e Amazon!

Fred Van Lente

Sceneggiatore, è nato nel 1972 a Tacoma, nello stato americano di Washington. Salito agli onori della critica nel 2004 con Action Philosophers – ripubblicato in edizione deluxe da Dark Horse nel 2014 –, è uno degli scrittori di punta della Marvel (per citare alcuni titoli, ScorpionMarvel Adventures Spider-ManFantastic Four e Iron Man). Dal 2012 è alla Valiant Comics con Archer & Armstrong.

Clayton Henry

Disegnatore, nato in Giamaica ma cittadino statunitense dall’età di tre anni, dopo aver ricevuto diversi rifiuti viene incluso nella scuderia della Marvel, illustrando per testate come Alpha FlightNew X-Men: HellionsIncredible Hercules – quest’ultima lavorando in team con Fred Van Lente –. Anche per lui Archer & Armstrong è il primo lavoro con Valiant Comics.

Robert Gill

Astro nascente del fumetto statunitense, Robert Gill, disegnatore di Boston, inizia a farsi notare grazie ad alcune tavole disegnate per Zenescope, sulla testata Grimm Fairy Tales: Alice in Wonderland. Approdato in DC Comics, illustra una run di Batgirl. Per Valiant lavora su diverse testate: Unity, Harbinger, Imperium, Book of Death, X-O Manowar.

 

 

 

 

Andrea Patruno

Andrea Patruno

Nerd certificato dal 1991, ha imparato a leggere con Topolino e romanzi storici. Tutt'ora divora libri, fumetti, film e serie TV. Laureato in comunicazione e marketing, con specialistica successiva in comunicazione, con una tesi dal titolo "Nuovi media e comics nella multicanalitá: la modernità semantica emergente del fumetto".