JPOP MANGA: Le uscite di luglio. Tra le novità il bundle di Kakegurui e la nuova novel di SAO

6306 0

La casa editrice italiana JPop Manga è lieta di annunciare le sue prossime uscite cartacee, previste per il 12 luglio, e sono molto succose! Vediamo insieme cosa ci aspetta per questo mese.

KAKEGURUI GAMBLE BUNDLE

Per i fan più accaniti del gioco d’azzardo e delle belle ragazze, ecco un box speciale a tema Kakegurui che contiene il volume numero uno di Kakegurui Twin (che uscirà ufficialmente a fine luglio), Kakegurui 6 (disponibile ad agosto) e 6 story card esclusive, illustrate e con storie inedite della saga, che saranno disponibili sono nel Bundle! Siete pronti a mettervi in gioco assieme alla bellissima Yumeko?

SWORD ART ONLINE ALICIZATION BEGINNING

Sword Art Online Alicization Beginning è la nona light novel per la celebre saga che ha conquistato milioni di fans in tutto il mondo.

MADE IN ABYSS 3

In uscita il terzo volume dell’opera il cui anime ha trionfato agli Anime Awards.
In un mondo ormai setacciato in ogni suo angolo, l’”Abisso” è l’unico anfratto rimasto inesplorato. Un gigantesco pozzo verticale di cui non si conosce la profondità, nascondiglio di strane creature e preziosi cimeli che la civiltà moderna non sa spiegare. Il mistero rappresentato dall’Abisso affascina la razza umana, e molti avventurieri hanno lanciato la loro sfida alla voragine. A loro, è stato dato il nome di “cercatori”. La giovane orfana Riko vive nella città di Orth, costruita sulle fortune dell’Abisso, e sogna di diventare un giorno una grande cercatrice come la madre. Un giorno, mentre si addestra sul ciglio dell’Abisso, trova un robot straordinariamente simile a un essere umano… La loro avventura inizia qui!

HORIMIYA 2

Per chi ha amato ToraDora, ecco il secondo volume della romantic comedy scolastica!
A scuola, Kyoko è ammirata da tutti per il suo stile e la sua bellezza. Miyamura invece è ritenuto un otaku inquietante senza segni particolari. Ma entrambi nascondono più di quanto sembri, e il destino decide di far incrociare le loro strade causando malintesi, situazioni inaspettate e una strana amicizia!

YATAMOMO 3

Ultimo bollente volume in uscita per l’opera della maestra del genere yaoi “Harada”.
Momo è un parassita senza vergogna pronto ad approfittare del suo bell’aspetto (e del prossimo). Yata è un ragazzo gentile e premuroso, incapace di dire no (ma che sa come muoversi… in certe situazioni). Tra spettri del passato e nuove sensazioni, la loro sarà una convivenza decisamente eccitante!

FONTE UFFICIALE CONSULTATA

JPop Manga Official Site

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!