Kakegurui

Kakegurui, pubblicato 2° video promozionale È stato pubblicato il 2° video promozionale della seconda stagione dell’anime Kakegurui; il video rivela la data di uscita dell’anime.

4108 0

Il sito ufficiale di Kakegurui××, 2° stagione dell’adattamento animato del manga Kakegurui, scritto da Homura Kawamoto e disegnato da Tōru Naomura, ha rivelato, attraverso un 2° video promozionale, nuove informazioni sulla serie. Il video infatti ha mostrato la sigla iniziale dell’anime, intitolata “Kono Yubi Tomare” e cantata da JUNNA, il personaggio originale Rei “Batsubami” (doppiato da Romi Park), e la data di uscita dell’anime: 8 gennaio.

Inoltre è stato svelato che il gruppo D-selections eseguirà la sigla finale, intitolata “AlegriA”. TECHNOBOYS PULCRAFT GREEN-FUND ha composto e scritto il testo della canzone.

Kakegurui×× verrà trasmesso in Giappone su MBS l’8 gennaio, su TV Aichi il 9 gennaio, su Tokyo MX, RKB Mainichi Broadcasting e BS NTV il 13 gennaio; inoltre il 10 gennaio verrà trasmesso sulla piattaforma Netflix.

Precedentemente sono stati annunciati i seguenti membri del cast:

Megumi Han come Terano Totobami

Haruno Inoue come Yumi Totobami

Ayana Taketatsu come Erimi Mushibami

Yumi Uchiyama come Miyo Inbami

Rumi Okubo come Miri Yōbami

Ayahi Takagaki come Sumika Warakubami.

Sayaka Kitahara come Nozomi Komabami

Mitsuki Saiga come Miloslava Honebami

Kiyoshi Matsuda (Kuma Miko: Girl Meets Bear, Rozen Maiden) affiancherà alla regia Yuichiro Hayashi, già regista della prima stagione. Yasuko Kobayashi e Manabu Akita ritornano, rispettivamente, ad occuparsi della composizione della serie e del character design. La serie sarà prodotta nuovamente dallo studio MAPPA.

I membri del cast confermati per la 2° stagione di Kakegurui sono:

Saori Hayami come Yumeko Jabami; Minami Tanaka come Meari Saotome; Tatsuya Tokutake come Ryōta Suzui; Yūki Wakai come Itsuki Sumeragi; Karin Nanami come Yuriko Nishinotōin; Mariya Ise come Midari Ikishima; Yū Serizawa come Yumemi Yumemite; Tomokazu Sugita come Kaede Manyūda; Mayu Udono come Runa Yomozuki; Ayaka Fukuhara come Sayaka Igarashi; Miyuki Sawashiro come Kirari Momobami.

Alcune informazioni sulll’opera:

La 1° stagione di Kakegurui, composta da 12 episodi, è andata in onda per la prima volta in TV e su Netflix il 1° luglio 2017. La serie, inoltre, è stata presentata in anteprima fuori dai confini giapponesi sempre su Netflix, a febbraio.

Uno spettacolo live-action di 10 episodi è stato presentato in Giappone a Gennaio, mentre al di fuori del Giappone è stato trasmesso in streaming da Netflix. Una 2° seconda stagione live-action e un film live-action verranno presentati in anteprima nella primavera del 2019.

La serie manga è serializzata sulla rivista Gangan Joker (casa editrice Square Enix), e conta attualmente 10 volumi. In Italia Kakegurui è edito da J-POP Manga e conta 7 volumi.