Quantum e Woody n°4: Devono Morire! Arriva il quarto e ultimo volume della miniserie "Quantum e Woody" e sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dall’8 Agosto.

5555 0

Arriva il quarto e ultimo volume della miniserie “Quantum e Woody” e sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dall’8 Agosto al prezzo di €9.90.  Edizioni Star Comics ce lo presenta così:

“La più pazza, casinara, imprevedibile coppia di fratelli supereroi di casa Valiant non ha bisogno di presentazioni: sappiate solo che il quarto e ultimo volume della miniserie di James Asmus, affiancato qui da Steve Lieber e Dave McCaig. Preparatevi al peggio.”

Cosa ci aspetta?

Sono venuti. Hanno visto. Hanno fatto infuriare un sacco di gente. Non c’è dunque da stupirsi che una squadra di misteriosi vigilantes abbia individuato i peggiori supereroi del mondo e li voglia eliminare. Il loro primo obiettivo: le loro menti! Ma chi sono questi nuovi nemici? E soprattutto… cos’è successo alla capra?

quantum e woody

Vi proponiamo di seguito la sinossi.

“C’erano una volta gli inseparabili Eric e Woody Henderson. Fratelli adottivi. Amici per la pelle. Menti brillanti.
Anni più tardi, si ritrovano divisi da una meschina rivalità ma accomunati dall’essere dei completi falliti. Ma quando l’omicidio del padre li mette alle prese con uno sconvolgente incidente scientifico, Eric e Woody si ritroveranno con uno nuovo scopo… e una valida giustificazione per indossare dei costumi e combattere il crimine.
Tenetevi forte, gente: Quantum e Woody stanno arrivando (e, sì, c’è anche una capra)! ”

Gli autori principali.

James Asmus. Artista poliedrico, è scrittore e attore, con frequentazioni assidue nel teatro dello humour al vetriolo tipico della satira americana. Autore di numerose pièce per le compagnie teatrali Annoyance Teather e The New Colony di Chicago, è allo stesso modo prolifico come sceneggiatore di fumetti: collabora infatti a Gambit, Generation Hope (Marvel), Thief of Thieves (Image Comics) e, Last but not least, Quantum e Woody, per Valiant. Nel 2013, Valiant Comics ha iniziato a pubblicare una versione re-immaginata dei personaggi.

Jordie Bellaire. Colorista statunitense naturalizzata irlandese, lavora per le maggiori case editrici di fumetti americane, quali Image (Pretty Deadly, The Manhattan Projects, Nowhere Man) e Marvel (Moon Knight, Magneto, Hawkeye). Per Valiant ha collaborato a Quantum e Woody e La Furia di Eternal Warrior.

 

 

 

Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.