Crush

La madre di Crush, la figlia di Lobo, potrebbe avere un ruolo importante nell’Universo DC in futuro Crush, introdotta da poco su Teen Titans, non ha ancore conosciuto i suoi genitori e stando ad Adam Glass sua madre potrebbe essere un pezzo grosso della DC

5250 0

Se un’anticipazione data su DC Nation dovesse rivelarsi veritiera, nel prossimo futuro sarà dato un ruolo di rilievo nella continuity DC Comics alla madre di Crush.

Crush è la figlia illegittima del temuto cacciatore di taglie intergalattico Lobo. Il personaggio è stato di recente introdotto tra le pagine di Teen Titans, come membro del team guidato da Damian Wayne. Allevata in un orfanotrofio spaziale, Crush è in seguito arrivata sulla Terra. Qui ha accettato di aiutare i supereroi terrestri, in cambio di una mano per risolvere qualche mistero sulla propria vita. Il più grande di questi, che attanaglia sia lei che i fan della DC, riguarda l’identità di sua madre.

Crush

Tra le pagine di DC Nation #4 l’editor Alex Antone ha lanciato qualche indizio sull’identità della misteriosa madre di Crush, evidenziando anche il fatto che però ci vorrà ancora del tempo prima di scoprire chi è la donna.

Si tratta di uno dei grandi misteri presenti al momento nella serie e non verrà rivelato ancora per un po’ di tempo. La domanda più grande ora è: Lobo è a conoscenza della sua esistenza? E cosa farebbe se lo fosse?Alex Antone

Se Lobo venisse a sapere di Crush ciò potrebbe essere un grande problema e come se ciò non fosse già abbastanza lo scrittore di Teen Titans Adam Glass ha voluto gettare altra carne al fuoco. Stando alle sue parole infatti la rivelazione dell’identità della madre di Crush avrebbe un impatto strepitoso sull’intero Universo DC.

Si scoprirà che sua madre potrebbe essere uno dei pezzi grossi dell’Universo DC.Adam Glass

DC Nation è una rivista ufficiale che offre anticipazioni sul futuro delle testate della DC, oltre a interviste e commenti da parte degli autori. Il numero #4 è già disponibile gratuitamente in USA, con un copertina molto particolare (che potete vedere QUI). Qui infatti sono raffigurati RobinHarley QuinnLanterna VerdeArsenalCyborg e Booster Gold. In basso campeggia una macabra sentenza di morte: “tra 21 giorni uno di questi personaggi morirà!”. Inoltre in questo numero si parla del nuovo team artistico di Lanterna Verde (Morrison e Sharp), degli imminenti Heroes in Crisis Justice League: Odissey e di tanto altro. Il prossimo numero ad uscire in America di Teen Titans sarà invece il #22, a partire dal 19 Settembre. L’albo è scritto da Adam Glass e disegnato da Bernard Cheng.

Continuate a seguire ProjectNerd per scoprire quale sensazionale rivelazione si nasconde dietro la vera identità della madre di Crush e chi dei sei personaggi in copertina di DC Nation #4 morirà!

Fonte: CBR

Andrea Grumelli

Nato nel 1997, studia Medicina all'Università di Pavia. Nel tempo libero gioca a basket (o almeno cerca di non fare figuracce) e si nutre di fumetti, di qualsiasi provenienza e tipologia. È affamato 24 ore su 24. Vive sempre con la testa tra le...nuvolette!