Lo sceneggiatore della serie TV Swamp Thing – Gary Dauberman – ha parlato negli scorsi giorni con gli inviati del sito /Film rivelando un importantissimo dettagli sulla serie.
Dauberman ha infatti annunciato che la creatura avrà un costume fisico e non sarà realizzata in digitale: “Avrà un aspetto incredibile. Non sembrerà un uomo in costume come avete già visto nei film e nelle serie tv precedenti.”
“Abbiamo sempre voluto il divieto ai minori per la serie per poter mostrare violenza esplicita, temi adulti e renderla più spaventosa possibile. Dal momento che la stiamo realizzando per il servizio streaming, ci stanno permettendo di essere estremi. Ci stiamo ispirando alla run di Alan Moore. I fan della serie a fumetti sanno che diventa molto strana, estrema e spaventosa.”
Leggi anche : Annunciato ufficialmente il servizio streaming DC Universe
A dirigere il Pilot di Swamp Thing sarà Len Wiseman (Underworld, Die Hard: Vivere o morire), la serie sarà in formato live-action e disponibile in futuro sul servizio streaming DC Universe.
James Wan, il creatore dell’universo di the Conjuring e regista di Aquaman, sarà il produttore esecutivo con la sua Atomic Monster mentre Mark Verheiden (Battlestar Galactica, Netflix’s Daredevil) e Gary Dauberman (IT Capitolo 1 e 2) saranno gli sceneggiatori e gli showrunner dello show