Diverse fonti riportano oggi che YG Entertainment, una delle grandi etichette d’intrattenimento sud coreane, conferma che Jennie, membro della girl group di punta dell’agenzia, le BLACKPINK, debutterà come solista.
Sembra che il momento sia davvero dietro l’angolo, infatti pare che l’idol rilascerà il suo progetto solista a novembre di quest’anno.
Visualizza questo post su Instagram
#BLACKPINK #블랙핑크 #JENNIE #제니 #CHANEL_BEAUTY #MARIECLAIRE #10월호 #YG
” Con l’obiettivo di debuttare come solista entro la fine di quest’anno, Jennie è attualmente nelle fasi finali di preparazione “.
-YG Entertainment
Successivamente l’agenzia ha confermato che tutte le ragazze, in seguito proporranno un progetto come soliste individuali.
Inoltre Yang Hyun Suk ha annunciato che la seconda idol del gruppo a rilasciare un brano come solista sarà Rosè.
Il video musicale per la title track di Jenni è già stato girato durante la recente permanenza del gruppo in Europa.
Il 19 ottobre sarà anche rilasciato il brano in collaborazione con l’artista Dua Lipa, dal titolo “ Kiss and Make Up “.
Infine, le BLACKPINK terranno il loro primo concerto come gruppo all’ Olympic Gymnastics Arena di Seoul il 10 e l’11 novembre.
E voi cosa ne pensate?
Per chi non le conoscesse, le BLACKPINK sono un gruppo Kpop femminile formatosi nel 2016 tramite l’agenzia YG Entertainment.
Il gruppo è composto di quattro membri: Jisoo, Jennie, Rosé e Lisa.
E’ il primo gruppo femminile a debuttare sotto l’etichetta discografica in sette anni, dopo le 2NE1.
Le ragazze debuttano l’8 agosto 2016 con l’album singolo ” Square One ”, contenente due title track, ” Whistle ” e ” Boombayah “ ottenendo subito un’enorme successo.

