Avengers 4 Endgame :Finalmente il trailer dopo una lunghissima attesa arriva l'atteso filmato

3959 0

Finalmente è arrivato il momento, il trailer del prossimo film dedicato agli Avengers è disponibile online

un’attesa lunghissima, estenuante, piena di fake news che sono servite ancora di più ad aumentare la curiosità dei fan nei confronti del quarto capitolo della storia dei vendicatori. Il finale di Infinity War ha sconvolto il pubblico, ora più che mai pronto a capire come gli amatissimi eroi riusciranno a sconfiggere il loro virtualmente imbattibile nemico Thanos, che con un solo piccolo snap ha apparentemente cancellato il 50% dell’universo.

Leggi anche : Avengers: Infinity War – La recensione

Dopo mesi passati a teorizzare, finalmente i Marvel Studios hanno rilasciato le prime immagini ufficiali del film che porterà a termine quello che a tutti gli effetti è il più grosso universo narrativo mai visto al cinema, concludendo la trama dei 22 film MCU e chiudendo le porte della fase 3, nell’attesa di scoprire quello che gli studios hanno in mente per il futuro del franchise.

Questa la prima sinossi ufficiale del film :
Culmine di 22 film interconnessi, il quarto capitolo della saga degli Avengers porterà il pubblico ad assistere al punto di svolta di questo epico viaggio. I nostri amati eroi capiranno realmente quanto sia fragile questa realtà, e i sacrifici necessari per difenderla.

Diretto da Anthony e Joe Russo, la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 24 Aprile 2019.

Nel colossale cast del film troviamo tutti i volti noti di questa lunghissima storia cinematografica:  Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man) e Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Bradley Cooper, Karen Gillan, Don Cheadle, Tessa Thompson, Danai Gurira, Winston Duke e Letitia Wright.
anche Josh Brolin riprenderà il ruolo di Thanos.

Non ci rimane che attendere per scoprire cosa ci aspetta in sala

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD