Di ritorno dalla seconda data prevista di concerti a Taiwan, il gruppo Kpop di fama internazionale BTS, è rimasto vittima di un incidente di minore entità.
Big Hit Entertainment, l’agenzia in contratto con il gruppo ha nell’immediato fatto sapere che gli artisti non hanno riportato ferite e hanno raggiunto l’hotel in sicurezza e senza problemi.
Intanto però sul web, alcuni affermano che la causa dell’incidente possa ricadere sulle azioni avventate di alcuni sasaeng fan.
I BTS erano a Taiwan per alcune tappe del loro tour mondiale: “ Love Yourself “.
Per chi non li conoscesse ancora, i BTS, conosciuti anche con il nome coreano Bangtan Sonyeondan, sono una idol band sudcoreana formatasi nel 2013.
Il gruppo Kpop è composto da: RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook.
I ragazzi sono in contratto con Big Hit Entertainment e hanno debuttato il 13 giugno 2013 con il singolo “ 2 Cool 4 Skool ”.
Super premiati e seguiti, i BTS stanno davvero conquistando l’oltre oceano.
Con due progetti della trilogia “ The Most Beautiful Moment in Life “ sono entrati nella Billboard 200 e successivamente si sono guadagnati la prima posizione grazie al sesto album “ Love Yourself: Tear “, segnando il miglior piazzamento di sempre per un disco k-pop e diventando i primi coreani a conseguire tale risultato.
Con 9 milioni di dischi venduti al mondo entrano anche nel Guinness World Record come gruppo musicale con il maggior numero al mondo di interazioni su Twitter.
Stracciano inoltre artisti come Justin Bieber per due anni di fila ai Billboard Music Award nella categoria Top Social Artist.