Hikaru Utada e Skrillex collaborano per l’opening theme di Kingdom Hearts III Il nuovo Opening Movie Trailer include il brano originale "Face My Fears"

3833 0

 Square Enix Ltd., e Disney hanno oggi rivelato il nuovo Opening Movie trailer di KINGDOM HEARTS III, in vista del lancio del gioco il 29 gennaio 2019.

Il brano contenuto nell’opening movie trailer, composto da Hikaru Utada e dal vincitore di otto Grammy Awards, Skrillex, prepara i giocatori agli eventi di KINGDOM HEARTS III dove la battaglia finale per luce e per la vita giunge ad una conclusione epica. Con l’aiuto dei suoi fedeli compagni, Paperino e Pippo, Sora si unirà agli iconici personaggi Disney/Pixar nel tentativo di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.

Per guardare l’Opening Movie trailer e ascoltare “Face My Fears”, visita: 

I fan possono effettuare il pre-order del brano su iTunes: 
https://itunes.apple.com/us/album/face-my-fears-ep/1444855032?app=itunes

Skrillex, fan dichiarato della serie di KINGDOM HEARTS, originariamente voleva remixare il brano Don’t Think Twice, già presentato da Hikaru Utada. Tuttavia, l’amicizia tra i due artisti ha dato origine a una nuova collaborazione, Face My Fears, per celebrare il lancio del gioco.
  
Face My Fears verrà pubblicato il 18 gennaio 2019 ed è stato prodotto in collaborazione con Poo Bear, il celebre produttore musicale che ha già prodotto in passato il singolo di successo mondiale di Justin Bieber What Do You Mean?KINGDOM HEARTS III farà vivere ai giocatori un’avventura grandiosa attraverso un diversi mondi Disney/Pixar. Da Big Hero 6 e Frozen dei Walt Disney Animation Studios, fino a Toy Story e Monsters & Co dei Pixar Animation Studios, ogni mondo porta con sé momenti magici, esperienze di gameplay uniche e personaggi classici.Per guardare gli iconici personaggi Disney/Pixar in azione in KINGDOM HEARTS III visita: 

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per  PlayStation®4 e Xbox One (inclusa Xbox One X) il 29 gennaio 2019. Per ulteriori informazioni, visita http://www.kingdomhearts.com/ 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD