Nuovo Trailer d’espansione per Ni No Kuni II A quasi un anno dall'uscita ufficiale, il giovane Re Evan ed i suoi cari amici tornano all'avventura!

166 0

L’espansione “Il Leggendario Libro del Mago” di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, annunciata circa un mese fa, si mostra con un nuovo coloratissimo trailer, ricco di novità. Un trailer che è funto da flash, indispensabile per far luce sui contenuti dell’espansione che, fino a ieri, scarseggiavano di informazioni e dettagli. Il nuovo DLC apporterà diverse novità al videogioco base, tra cui, principalmente:

  • una nuova avventura nel fantastico mondo dei sogni minacciato dai terrificanti Incubi;
  • due nuove specialità: “Abbecedabra” e “Cioffotattiche”;
  • la nuova arenaColosseo di Pandora“, dove i giocatori si sfideranno in battaglie a tempo per vincere premi straordinari.

Di seguito, il video trailer direttamente dal profilo ufficiale Twitter di Bandai Namco (Italia), la società di videogames distributrice di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno:

Come suggerisce il tweet di Bandai, l’espansione “Il leggendario Libro del Mago” sarà disponibile il 19 marzo 2019 per Playstation 4, Xbox One e Pc Digital.

Per chi non conoscesse questo fantastico videogame, Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno è un Action JRPG con battaglie a tempo reale, in cui il giocatore potrà reclutare fino ad altri due personaggi più i Cioffi, piccoli spiriti dotati di abilità particolari. Con punteggi molto alti sottratti alla critica generale, Ni No Kuni II affascina non solo per il suo gameplay fluido e non stancante ma soprattutto per i meravigliosi disegni e scenografie (Ghibli Docet). Anche la trama, benché apparentemente lineare nei primi passi di gioco, riesce regalare forti emozioni tali da riuscire ad affezionare il giocatore agli stessi personaggi che lo accompagneranno per più di 40 ore, in un mondo a dir poco fantastico.

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno è uscito il 23 Marzo 2018, sviluppato da Level-5 e pubblicato da Bandai Namco.

 

Banner

Riccardo Capanna

20enne, nord Italia, universitario d'economia, attore amatoriale, amante di serie TV, anime e videogiochi.