Disney+: primi dettagli sulla serie animata ‘What if?’ dei Marvel Studios "What if?" sarà una serie tv animata antologica ed esplorerà i racconti omonimi, ma all'interno del Marvel Cinematic Universe.

6056 0

Poche ore fa si è tenuta la presentazione ufficiale della piattaforma di streaming Disney+, che debutterà negli Stati Uniti il 12 Novembre ad un costo mensile di 6.99$. Durante la presentazione, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha avuto il suo spazio per presentare al pubblico i contenuti originali ambientati nel Marvel Cinematic Universe (tra cui la serie Falcon & Winter Soldier e quella di Scarlet e Visione), ma ha anche dato conferma al rumor che riguardava la serie TV animata “What If?

Leggi anche: Disney+: annunciata la Data di lancio e il catalogo iniziale del servizio di streaming

Kevin Feige ha spiegato che la serie tv sarà antologica e il primo episodio sarà incentrato su una versione alternativa di Captain America, che sarà interpretato da Peggy Cartber e non da Steve Rogers, che a quanto pare indosserà un’armatura ideata da Howard Stark. Lo studio vorrebbe ingaggiare alcuni degli attori originali per doppiare i personaggi.

Nei fumetti, l’espressione “What If?“, indica una serie di storie che esplorano l’Universo Marvel se determinati avvenimenti avessero preso strade diverse, come per esempio se lo zio di Peter Parker non fosse morto, se i Fantastici Quattro non avessero mai avuto i loro poteri ecc.

Leggi anche: Disney+: la Marvel annuncia due nuove non-finction per la piattaforma

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics