Il re leone: Online il trailer del film di Jon Favreau La Disney ha rilasciato nuove immagini del film, oltre alla sinossi ufficiale

1890 0

Jon Favreau, il regista del film live-action “Il Libro della Giungla“, torna nel mondo delle trasposizioni di classici Disney per dirigere una delle avventure più amate da grandi e piccini : Il Re Leone, pronto a colpire le nuove generazioni con un nuovo comparto estetico, in linea con l’evoluzione tecnologica attuale.

Una trasposizione che sembrerebbe ripercorrere fotogramma per fotogramma la struttura del classico dell’animazione, offrendo – come si può vedere dal trailer – un nuovo look ad alcuni dei personaggi preferiti dai fan.

Oltre al trailer la Disney ha rilasciato la sinossi ufficiale della pellicola:

“Disney’s The Lion King, diretto da Jon Favreau (Il libro della giungla), è un viaggio nella savana africana dove è nato il futuro re Simba che idolatro suo padre, il re Mufasa, prende a cuore il suo destino reale. Ma non tutti nel Il regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo, Scar, il fratello di Mufasa, ed ex erede al trono, ha un piano tutto suo. La battaglia per la Roccia dei Re è devastata dal tradimento, dalla tragedia e dal dramma, con conseguente esilio di Simba e con un paio di nuovi amici, Simba dovrà capire come crescere e riprendere ciò che è suo di diritto.”

Il Film uscirà nelle sale cinematografiche Italiane a partire dal prossimo 21 Agosto 2019.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD