Con molta probabilità, il prossimo D23 – previsto per luglio- sarà il momento in cui i Marvel Studios riveleranno qualcosa di più sulla futura fase 4 del MCU. Fra i titoli attesi sicuramente anche il sequel di Doctor Strange, il secondo capitolo dello standalone dedicato allo stregone supremo del mondo Marvel, interpretato da Benedict Cumberbatch.
Nonostante ancora manchi l’ufficialità, il web ha già prodotto alcuni possibili rumors, che vedono protagonisti alcuni nuovi personaggi legati al mondo dello stregone; Jericho Drumm\ Fratello Voodoo e Clea.
La prima sarà interpretata da un’attrice asiatica e rappresenta una vera e propria sorpresa, il personaggio è legato al villain Dormammu, di cui è nipote. Nei fumetti la donna ha avuto una relazione con Strange arrivando al punto di sposarlo.
Al contrario, l’arrivo di Jericho in qualche modo era già stato previsto, vista la morte del fratello Daniel nel film precedente, il personaggio è fortemente legato al mondo della magia Voodoo e nei fumetti è stato Stregone Supremo, ereditando il titolo dallo stesso Stephen Strange
Sembrerebbe anche che Tilda Swinton tornerà nuovamente a vestire i pani dell’Antico.
La fonte di questi rumors è considerata attendibile da molti, già in passato infatti ha anticipato alcune informazioni come a esempio il cambiamento di Thor e la comparsa di Jarvis
Non ci rimane quindi che attendere per scoprire cosa ci attende nella prossima fase del mondo Marvel Cinematografico

