Lady Gaga potrebbe prendere parte a Guardiani della Galassia 3? Un Tweet stuzzica l'interesse dei fan, ipotizzando il coinvolgimento della star

3436 0

La amano in moltissimi per la sua voce potente, per il suo passato da icona pop dallo stile bizzarro e per la sua grande sensibilità artistica. Lady Gaga ha tuttavia dimostrato di essere una celebrità eclettica, capace non solo di stregare con la musica, ma anche di conquistare il pubblico sul grande e piccolo schermo.
Dapprima nei panni della cattiva in due diverse stagioni di American Horror Story (come dimenticarla nel ruolo della vampira in Hotel e in quelli dell’inquietante Scáthach in Roanoke?), e nel film campione di incassi A Star is Born, Lady Gaga ha dimostrato di sapere il fatto suo anche come attrice, grazie a un viso espressivo e la volontà di mettersi in gioco.
L’esperienza come interprete potrebbe non essere finita qui, poiché alcune indiscrezioni (in particolare un Tweet) la vedono coinvolta in Guardiani della Galassia 3, il nuovo capitolo della saga spaziale Marvel diretto da James Gunn. 

Di questo progetto non  si sa ancora molto e le speculazioni sono tantissime, ma si pensa che Lady Gaga possa interpretare (o meglio, doppiare) un personaggio molto particolare, che manderebbe i fan della star in visibilio.
Il motivo è molto semplice. Sebbene non ci sia nulla di confermato, i rumours abbinano Lady Gaga al ruolo di Lylla, animale cosmico love interest di Rocket Raccoon.
La manovra della Marvel assume così un certo significato, se si considera che in lingua originale Rocket Raccoon è doppiato niente meno che da Bradley Cooper, compagno di Gaga nel film A Star is Born.

Il nuovo capitolo dei Guardiani potrebbe dunque segnare il ritorno di questa apprezzata coppia cinematografica? Ancora non è detto, ma potrebbe essere un ottimo modo per strizzare l’occhio ai fan della pop star, che hanno adorato la sua interpretazione al fianco di Cooper.

Era già stato ipotizzato in passato un possibile coinvolgimento di Lylla in un eventuale nuovo capitolo dei Guardiani della Galassia. Non solo sarebbe stato interessante vedere Rocket Raccoon (personaggio dal carattere piuttosto ruvido) innamorarsi di un personaggio, ma anche la comparsa della stessa Lylla, simile a una lontra, avrebbe potuto suscitare un discreto successo di pubblico. Sapere ora che a darle la voce potrebbe essere proprio Lady Gaga, non fa che alimentare l’hype e l’attesa per questo nuovo film Marvel, sempre che il coinvolgimento della cantante sia confermato ufficialmente.

In attesa di saperne di più, ecco il Tweet incriminato, scritto da Film Updates, che ha messo la pulce nell’orecchio agli appassionati della saga e della pop star.

Leggi anche: James Gunn dirigerà I guardiani della galassia Vol 3

Annalisa Magnani

Annalisa Magnani

Una linea telefonica lenta e i limiti orari imposti da papà non le hanno impedito di entrare in contatto con il mondo nerd nelle sue diverse sfumature. Anni fa universitaria letterata, oggi binge watcher compulsiva e lettrice affamata, scivola da una fissazione all’altra illudendosi di diventare una tuttologa, senza rendersi conto che l’eclettismo richiede più tempo libero di quanto lei abbia.