Disney +dal 31 Marzo sbarca in Italia

1828 0

Ecco finalmente arrivare la notizia che moltissimi fan italiani stavano aspettando: la data di sbarco in Italia della nuova piattaforma streaming Disney+-

La nuova casa dei prodotti Disney – compresi quelli legati a Marvel e Star Wars – arriverà in Italia, Spagna, Germania, Regno Unito e Francia a partire dal prossimo 31 marzo 2020, mentre negli USA sarà disponibile già fra pochi giorni, con il lancio a partire dal 12 novembre.

La Disney ci tiene a far notare fin da subito che i titoli della sua proposta varieranno da paese a paese, assecondando le licenze in vigore in quella nazione, un modo per annunciare che i cataloghi fino ad ora diffusi online potrebbero non essere quelli che arriveranno per esempio qui da noi in Italia. Ci tocca quindi ad aspettare nuove informazioni per sapere quale esattamente sarà per noi la proposta della casa di Topolino .

negli USA il prezzo di Disney + è di circa 70$ annuali ( 6,99 $ al mese) per una proposta che consentirà ai fan di godere dei titoli Disney, Fox, Marvel Studios, Lucasfilm, Pixar e National Geographic. La definizione prevista potrà arrivare fino al 4K Ultra HD\ HDR 10 per alcuni dei prodotti e gli utenti potranno vedere film e serie su fino a 4 dispositivi . ci sarà la possibilità di personalizzare i propri avatar con oltre 200 personaggi e la funzione download per godere online dei contenuti della piattaforma , che non conterrà pubblicità.

Non ci rimane che attendere per scoprire cosa ci attende nel meraviglioso mondo di Disney +

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD