La reunion di FRIENDS It’s Happening

590 0

La possibilità era nell’aria già da qualche settimana, ma ora sembra essere definitivamente confermata.  La reunion del cast di Friends ci sarà, o per usare parole loro …. It’s Happening:

A beneficiare di questo ritorno sarà la neonata piattaforma di casa Warner –HBO Max – che ospiterà l’episodio speciale di una delle serie comedy più note e amate della storia. L’evento servirà soprattutto a lanciare le repliche di Friends, che sono state comprate da HBO con un esborso importante – oltre i 400 milioni di dollari –  e che quindi dovranno trovare un modo di fruttare un certo numero di introiti .

A confermare l’evento sono stati gli stessi protagonisti, tramite un post Instagram comparso sui profili di  Jennifer Aniston, Matthew Perry, Lisa Kudrow, Courtney Cox e David Schwimmer. Nessuna condivisione però da Joey\ Matt LeBlanc.

Attualmente non ci sono molte informazioni riguardo questa possibile puntata speciale, ma solo la possibilità di rivederli tutti insieme ha eccitato i fan, da sempre interessati alla possibile reunion .

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD