Tutor Hitman Reborn!

Tutor Hitman Reborn! – La seconda stagione arriva su Yamato Animation Yamato Video, attraverso i propri canali social, ha annunciato che la seconda stagione dell'adattamento animato di Tutor Hitman Reborn!, è possibile vederla, in streaming, sul canale Youtube Yamato Animation, a partire da Febbraio.

3457 0

Yamato Video, attraverso i propri canali social, ha annunciato che la seconda stagione dell’adattamento animato di Tutor Hitman Reborn!, manga di Akira Amano, è possibile vederla, in streaming, sul canale Youtube Yamato Animation, a partire da Febbraio.

Gli episodi, sottotitolati e completamente gratuiti, copriranno tutta la saga dei Varia.

https://www.facebook.com/YamatoVideo/photos/a.646931221995731/2825683960787102/?type=3&theater

Riportiamo qualche informazione sul manga.

Tutor Hitman Reborn! (Kateikyoushi Hitman Reborn!), è manga shounen, ormai concluso, scritto ed illustrato da Akira Amano, una mangaka nata nel 1973 nella prefettura di Aichi, nel Giappone centrale.

È stato serializzato sulle pagine della rivista nipponica Weekly Shōnen Jump, edita da Shūeisha, dal 2004 al 2012 ed, in Giappone, sono stati pubblicati 42 volumi.

In Italia, invece, il manga è stato inizialmente pubblicato da Planeta DeAgostini  fino al numero 18, e successivamente ripubblicato da Edizioni Star Comics ripartendo dal numero uno.

Il manga ha ispirato un anime, composto da 203 episodi e prodotto dallo studio Artland, che è stato trasmesso, in Giappone, dal 2006 al 2010.

In Italia, Yamato Video ha pubblicato in home video la prima stagione dell’anime, la quale è possibile vedere anche su Netflix, inoltre è stata trasmessa anche su Man-ga (canale 149 di Sky).

Per chi vuole conoscere meglio Tutor Hitman Reborn! riportiamo di seguito la sinossi:

Tsunayoshi è un impacciato adolescente giapponese come tanti, ma il suo nuovo insegnante privato di origini italiane, il misterioso e “infantile” Reborn, ha grandi progetti per lui! Dal suo bizzarro tutor, Tsuna apprende infatti di essere l’erede designato di una delle più potenti famiglie mafiose attualmente in attività, i Vongola, con cui il ragazzo scopre di essere imparentato alla lontana. Inizia così per Tsuna una serie di (dis)avventure durante le quali il nostro dovrà imparare a destreggiarsi tra potenti nemici decisi a eliminarlo, nuovi membri della “famiglia” e colpi speciali dagli effetti strabilianti!

Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.