WWE, 5 campioni scozzesi e Drew McIntyre sogna “Tutto fantastico, ora un PPV in UK” Una grande intervista virtuale, guidata dal WWE Champion in carica Drew McIntyre

1098 0

5 milioni di abitanti, 5 campioni in WWE. La Scozia è una nazione dominante in questo momento nel mondo del wrestling e lo dimostrano le sue Superstar di successo. Su tutte Drew McIntyre, che si è appena laureato WWE Champion battendo Brock Lesnar a WrestleMania. Per questo è stata organizzata la WWE Virtual Roundtable: Scottish Champions, con la partecipazione di McIntyre (nato ad Ayr), Nikki Cross (WWE Women’s Tag Team Champion), Kay Lee Ray (NXT UK Women’s Champion), Wolfgang e Mark Coffey (NXT UK Tag Team Champions), tutti nati a Glasgow. Una chiacchierata fra gli “Uno su un milione”, visto che per ogni milione di scozzese c’è un campione in WWE.

Drew McIntyre colpisce Big Show con la Claymore

Entusiasta il WWE Champion Drew McIntyre. “Questa è una cosa fantastica, se penso al passato non solo non c’erano campioni scozzesi in WWE, non c’erano proprio le Superstar scozzesi in questa federazione. E poi penso all’eventualità di un pay-per-view in UK. Sto cercando di parlarne e di spingere la cosa il più possibile”. rew, inoltre, nella notte italiana del 10 maggio difenderà il suo WWE Championship contro Seth Rollins a Money in Thw Bank. Il match, così come l’intero pay-per-view, sarà disponibile sul WWE Network e su Sky Primafila con il commento in italiano.

E c’è anche la travolgente energia di Nikki Cross: “Se penso alla grafica con i 5 campioni scozzesi, assomigliamo a una pop band. Ho iniziato a guardare la WWE a 10 anni, poi Drew ha aperto la strada per tutti noi, ci ha fatto capire che questo era possibile e anche grazie a lui oggi siamo qui”. Kay Lee Ray, la NXT UK Women’s Champion, si gode il momento: “Essere un’ispirazione per tanta gente che da casa vuole diventare come noi, questo è fantastico. Siamo persone diverse, Superstar diverse, ma la nostra appartenenza alla Scozia ci accomuna”.

“Quando arrivi in WWE, pensi che sia un sogno che si sta realizzando, che tutti i sacrifici che hai fatto per 8 anni per uno sport che ami da quando ne hai 4 sono stati ripagati”. Così Mark Coffey, uno dei due NXT UK Tag Team Champions. E anche il suo collega Wolfgang si sente fortunato. “Nikki Cross era mia compagna di scuola al liceo, ero in classe con la sua sorella maggiore. Drew McIntyre è sempre stato ispirato dal sogno di diventare campione e sapevo che ce l’avrebbe fatta. Ho sempre creduto in lui”.