Atari e Arkane Network insieme per supportare la criptovaluta Atari Token

688 0

Atari – uno dei produttori di intrattenimento più iconici al mondo – ha annunciato oggi una nuova partnership con Arkane Network, una piattaforma di monetizzazione globale e fornitore di API e portafogli blockchain multichain. Come parte dell’accordo, Arkane integrerà la criptovaluta di Atari nella sua offerta e sosterrà il token Atari e l’obiettivo strategico di Atari di rafforzare l’adozione del token Atari in tutto l’ecosistema di intrattenimento interattivo e le sue iniziative blockchain.

Il token Atari è emesso da Atari Chain, Ltd (Gibilterra), una società ugualmente posseduta da Atari e dal gruppo ICICB. Arkane, una piattaforma blockchain per gli sviluppatori di giochi per creare, proteggere e monetizzare le proprie risorse di giochi digitali, supporterà il token Atari,  così facendo gli sviluppatori possono utilizzare il token Atari come valuta di gioco per acquistare, vendere e scambiare risorse.

“Atari è sempre stato un pioniere nel settore dei videogiochi ed è bello vedere come comprendono il ruolo crescente della tecnologia blockchain nello sviluppo del panorama economico all’interno dei videogiochi e dell’intrattenimento”, ha affermato Tim Dierckxsens, CSO e co-fondatore di Arkane . “Con questa partnership, riuniremo gli sviluppatori di giochi, la community di giochi e il marchio Atari per abbracciare la tecnologia blockchain come soluzione per registrare risorse digitali e transazioni di valore.”

“La nostra partnership con Arkane è un altro passo significativo verso un’ampia adozione di iniziative blockchain attraverso l’intrattenimento interattivo, e in particolare la nostra criptovaluta Atari Token come mezzo sicuro per acquistare, vendere e scambiare risorse digitali”, ha aggiunto Fred Chesnais, CEO di Atari Inc

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD