SKAM Italia: sabato 16 maggio i fan si danno appuntamento per il Watching Party

660 0

Un grande party per festeggiare il ritorno di SKAM Italia e vivere insieme le emozioni della quarta, attesissima, stagione della popolare serie. Sabato 16 maggio alle ore 15 scatterà l’ora x dello speciale Watching Party #SkamItalia4 organizzato da Kinetic Vibe.

Dopo il successo di Share The Love Con, la prima convention dedicata al fenomeno SKAM, che lo scorso novembre aveva riunito a Milano centinaia di fan pronti a incontrare dal vivo tanti attori protagonisti di SKAM Italia, SKAM France e DRUCK (SKAM Germania), KInetic Vibe ritorna a immaginare un appuntamento totalmente dedicato agli SKAM addicted

Un evento che permette alla vivace realtà milanese, sempre alla ricerca di innovative declinazioni del concetto di fan experience, di ritornare a creare occasioni d’incontro dopo il rinvio della Share The Love Con 2, prevista per giugno, accompagnata dall’entusiasmo di milioni di impression social, ma infine spinta al rinvio per le necessarie limitazioni imposte dai più recenti eventi di cronaca.

In ogni caso, però, grazie a Kinetic Vibe i fan potranno comunque ritrovarsi per guardare finalmente fianco a fianco le nuovissime puntate di SKAM Italia, per ritornare a scambiarsi sorrisi, abbracci e lacrime, riassaporando il piacere unico di condividere una passione comune. Il tutto semplicemente partecipando a un grande party virtuale pieno di emozioni reali.

Per partecipare alla festa sarà sufficiente scaricare l’estensione di Netflix Party per Google Chrome e unirsi all’evento tramite il link che apparirà sui profili social di Kinetic Vibe alle 14.30 di sabato. Non resta che preparare viveri e fazzoletti per uno straordinario pomeriggio, domestico ma non troppo, all’insegna di #SkamItalia4 #athome.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD