Koch Media presenta le uscite di Giugno 2020

580 0

Anche questo mese Koch Media presenta le sue novità in formato Home Video

Sulle ali dell’avventura Dal 25 giugno in DVD e Blu-ray

Christian, uno scienziato visionario, studia oche selvatiche. Per suo figlio, un adolescente ossessionato dai videogiochi, l’idea di trascorrere le vacanze con suo padre nel deserto rappresenta un incubo. Tuttavia, padre e figlio si riavvicineranno per portare a termine un progetto folle: salvare una specie in via di estinzione grazie all’aeroplano ultraleggero di Cristian. Partono così per un viaggio avventuroso e incredibilmente emozionante..


Trading Paint – Oltre la leggenda Dal 25 giugno in DVD e Blu-ray

Sam Munroe (John Travolta) è stato un grande campione di corse automobilistiche su sterrato; adesso è il figlio Cam (Toby Sebastian) a cimentarsi correndo per la scuderia di famiglia. Dopo un problema tecnico all’auto che gli fa sfumare la vittoria del campionato, Cam riceve l’offerta dal rivale di Sam, Linsky (Michael Madsen) e, stufo di perdere, decide di accettarla. Padre e figlio si ritroveranno così contro anche in pista…


Kill Chain – Uccisioni a catena Dal 25 giugno in DVD e Blu-ray

Una sparatoria in una stanza d’albergo tra due assassini dà il via a una lunga notte in cui si intrecciano le vite di tre sconosciuti. Sarà l’inizio di un conflitto senza esclusione di colpi che coinvolgerà poliziotti corrotti, gangster, femme fatale e un ex mercenario…


Passiamo quindi all’orrore di Midnight Factory

The Sentinel Dal 25 giugno in DVD e Blu-ray (solo su amazon)

Alison Parker, una fotomodella di New York, decide di trasferirsi in una grande casa con vista su Manhattan. La ragazza nasconde però un passato difficile e la nuova e misteriosa casa risulta abitata solo all’ultimo piano da padre Halliran, un inquietante prete cieco che sta sempre alla finestra. Alison incontra però dei vicini alquanto strani ed è perseguitata da rumori e visioni…


Darlin’ Dal 25 giugno in DVD e Blu-ray

Trovata in un ospedale cattolico in condizioni terribili, l’adolescente selvaggia Darlin’ viene portata in una casa di cura gestita dal Vescovo e dalle sue devote suore, dove dovrà essere riabilitata e trasformata in una “brava ragazza” come esempio del miracoloso lavoro della Chiesa. Ma Darlin’ ha un segreto più oscuro dei “peccati” con cui viene minacciata e non è da sola. La donna che l’ha cresciuta, ugualmente feroce e selvaggia, è sempre presente nell’oscurità della psiche di Darlin’ ed è determinata ad aiutarla, non importa chi cerchi di intralciarla.

E per finire il mondo di Anime Factory

Charlotte – La serie completa Dal 25 giugno in DVD

Cresciuta fin da piccola in un ranch in Canada, la giovane Charlotte trascorre allegramente le giornate in compagnia dei suoi amici e dei suoi animali, riversando su questi ultimi tante amorevoli cure. Proprio grazie alla presenza di costoro e, soprattutto, di suo padre André che l’ha cresciuta da solo, la bambina non ha mai sentito la mancanza della madre morta; tuttavia, nel giorno del suo dodicesimo compleanno, uno strano ragazzo su un cavallo bianco consegna ad André un meraviglioso vestito per lei, dicendo che quello non è nientemeno che un regalo fattole da Simone, madre di Charlotte…


Love Hina (La Serie Tv + Special) Dal 25 giugno in DVD e Blu-ray

Keitaro Urashima ha già fallito per due volte il test d’ingresso alla Todai, la più famosa università di Tokyo. Il ragazzo vuole accederci a tutti i costi per rispettare una promessa fatta ad una bambina di cui era innamorato da piccolo. Per potersi mantenere durante gli studi, viene ingaggiato da sua nonna come custode della pensione Hinata. Ben presto però, Keitaro scoprirà trattarsi di una pensione femminile abitata da un gruppo di ragazze tanto carine quanto eccentriche…

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD