Wandavision: Evan Peters si unisce al cast

345 0

Stando alle ultime news lo show WandaVision  avrebbe accolto nel suo cast Evan Peters in un ruolo ancora misterioso.

L’attore è noto per aver interpretato il personaggio di Quicksilver all’interno del mondo degli X-Men di casa FOX, lasciando numerosi dubbi nei fan del MCU.

I lavori per terminare la prima stagione di WandaVision  dovrebbero riprendere a breve, lo show dovrebbe seguire gli eventi di Endgame e mostrare  il destino di Wanda e Visione, il quale attualmente risulta morto dopo gli eventi degli ultimi film. Gli eventi della serie è già stato rivelato avranno conseguenze legate al prossimo film di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Alcuni rumors parlano della possibilità che Peters possa riprendere il ruolo Quicksilver, sfruttando così la carta del multiverso in maniera da riportare il personaggio all’interno del MCU (dove è già apparso con il volto di Aaron Taylor-Johnson) e allo stesso tempo renderebbe “canonico” il mondo dei film mutanti FOX, rendendolo un’altra linea temporale all’interno di questo universo.

Sicuramente questa potrebbe rivelarsi una scelta molto interessante, riportando sulle scene un personaggio amatissimo dal pubblico e aprendo le porta di casa Disney anche alle pellicole precedenti.
Ovviamente essendo questo un rumors potrebbe trattarsi anche di una casualità, con Evan chiamato a interpretare un nuovo ruolo slegato dal velocista mutante

Wandavision dovrebbe giungere su Disney + a dicembre 2020, ma la recente pandemia potrebbe portare a uno slittamento di questa data.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD