Fallout: Dai creatori di Westworld in arrivo una serie TV Amazon

575 0

Da anni ormai i fan speravano di sentire una notizia simile. Il mondo di Fallout è finalmente pronto a sbarcare sui nostri schermi, con una serie TV prodotta per per Amazon Prime Video.

A lavorare al progetto i creatori di Westoworld Jonathan Nolan e Lisa Joy, legati alla piattaforma da un mega contratto. Assieme a loro ovviamente collaborerà anche la casa di produzione del videogames  Bethesda Game Studios, che ha rilasciato un breve teaser.

Questa la reazione dei coniugi . “Ogni capitolo di questa storia folle e fantasiosa ci è costata innumerevoli ore che avremmo potuto trascorrere con la famiglia o gli amici. Perciò siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con Todd Howard e il resto dei geniali folli della Bethesda per portare in vita questo gigantesco, sovversivo e grottesco universo con Amazon Studios.”

A cui ha fatto seguito quello di Todd Howard, produttore esecutivo di Bethesda Studios: “Nel corso degli ultimi dieci anni, abbiamo cercato diversi modi per portare Fallout sullo schermo. Ma è stato chiaro fin dal primo momento in cui ho parlato con Jonah e Lisa qualche anno fa, che loro e il team della Kilmer erano le persone giuste per farlo. Siamo dei grandi fan del loro lavoro e non potremmo essere più entusiasti di collaborare con loro e Amazon Studios.”

Dopo la serie HBO di The Last of Us arriva anche Fallauto segno che continua l’invasione dei videogame sui nostri schermi e in molti sono pronti ad assicurare che presto potrebbero essere il nuovo mercato, soppiantando o affiancando quello dei cinecomics.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD