Steven Spielberg Collection Dal 16 luglio in DVD e Blu-ray
Il cofanetto include tre imperdibili lungometraggi firmati dal maestro Steven Spielberg:
1941 – Allarme a Hollywood Pochi giorni dopo l’attacco a Pearl Harbor, a Los Angeles si sparge la voce che i giapponesi si apprestino ad attaccare gli Stati Uniti. Effettivamente un sommergibile nipponico sta cercando di individuare Hollywood per attaccarla. È il panico e la città è in preda al caos.
Always – Per sempre Pete è un pilota addetto allo spegnimento degli incendi nelle foreste. Nel corso di una missione muore per un incidente, lasciando nella disperazione la fidanzata Dorinda. Una volta in cielo, accetta di fare da angelo custode all’amico Ted, non solo per trasmettergli la sua esperienza, ma anche per aiutarlo a conquistare Dorinda.
Sugarland Express Clevis Poplin dovrebbe scontare ancora quattro mesi di galera: non ha motivi per evadere, perché l’hanno destinato a un penitenziario modello. Sua moglie, Lou Jean Poplin, che vuole riprendersi il figlioletto affidato a un’anziana coppia di coniugi di Sugarland, decide però di farlo scappare. La fuga riesce, e per la coppia comincia un lungo viaggio attraverso gli Stati Uniti alla volta di Sugarland
Kilo Due Bravo – Ad un passo dalla morte Dal 16 luglio in DVD e Blu-ray
Presentato al 33° Torino Film Festival nella sezione After Hour Una piccola unità di soldati inglesi è posizionata su un crinale che domina la diga Kajaki, in Afghanistan. Una pattuglia, composta da tre uomini, si propone di rompere un blocco stradale dei talebani. Nel letto di un fiume prosciugato, uno dei tre fa detonare una mina ma, ferendosi disgraziatamente a una gamba, mette in moto una disperata missione di salvataggio
Bernie il Delfino Dal 16 luglio in DVD
Per la giovane Holly e il fratello Kevin è arrivato il momento delle vacanze. Entrambi amanti dell’oceano, stringono un legame magico con un gruppo di delfini e la giovane Holly scopre di avere la straordinaria capacità di parlare con loro. Dopo aver scoperto un piano segreto che potrebbe distruggere la loro spiaggia, i bambini salvano Bernie, un delfino rimasto spiaggiato sulla riva con una brutta scottatura solare. Holly e Kevin escogitano così un’idea per fermare i cattivi e salvare il loro amico delfino Bernie per riportarlo sano e salvo dalla sua famiglia!
Passiamo quindi all’orrore di Midnight Factory
Street Trash – Horror in Bowery Steet Dal 16 luglio in Limited Ed. in DVD e Blu-ray
New York. Nel quartiere malfamato Bowery Street, in un negozio di liquori frequentato dai barboni della zona, il proprietario mette in vendita un superalcolico chiamato “Viper”. In realtà si tratta di un liquido usato durante la guerra del Vietnam, che una volta inghiottito scioglie gli organi ed i corpi delle vittime. Un poliziotto inizia ad indagare sulle morti misteriose…
Slither Dal 16 luglio in DVD e Blu-ray
Una meteora contenente un viscido parassita alieno si schianta nei dintorni della città di Wheelsy. Mentre amoreggia con l’amante Brenda, Grant Grant, il ricco uomo d’affari della città, incappa nell’organismo che gli spara un pungiglione nel petto. Il pungiglione si infiltra nel corpo e poi nel cervello di Grant, prendendo possesso del suo corpo. Grant inizia così a tramutarsi in un orribile mostro tentacolare
E per finire arriva Anime Factory
L’Impero dei Cadaveri Dal 16 luglio in DVD e Blu-ray
Primo capitolo della trilogia di Project Itoh, trasposizione cinematografica dei principali romanzi di Satoshi Itoh, talentuoso e pluripremiato autore di fantascienza prematuramente scomparso nel 2009 all’età di 35 anni. In un’immaginaria Europa del XIX secolo in cui l’industria impiega come manovalanza cadaveri rianimati dotati di false anime, lo studente di medicina dell’Università di Londra John Watson viene assoldato dalla Corona per un incarico segreto che lo pone di fronte ad un enorme intrigo che metterà a dura prova le sue convinzioni etiche e morali.
Combattler V
Gli abitanti del pianeta Campbell, guidati dall’ambizioso generale Malik, invadono la Terra. Il professor Stevens, a capo di un avanzato laboratorio di ricerca, costruisce il robot gigante Combattler per difendere il pianeta, gigante d’acciaio che si forma dall’agganciamento di cinque veicoli pilotati da altrettanti piloti ciascuno dotato di un’abilità particolare.

