Javicia Leslie rivela dettagli sul nuovo look di Batwoman L’attrice vestirà i panni di Ryan Wilder, nuova eroina di Gotham City

930 0

Attraverso un’immagine pubblicata su Instagram, Leslie si è mostrata in Batsuit e annuncia di essere pronta per esordire. Il suo personaggio è descritto come prorompente, adorabile e goffo. Una caratterizzazione completamente diversa rispetto a quella della precedente Batwoman, Kate Kane, interpretata da Ruby Rose. Dopo il suo annuncio di voler lasciare definitivamente la serie, Javicia Leslie ha preso le redini della serie firmata The CW.

Ryan Wilder, trafficante di droga e ricercata speciale della polizia di Gotham City, riesce inevitabilmente e puntualmente a farla franca depistando ogni tracciadi chi la insegue. La protagonista stravolge gli stereotipi dell’eroe americano: è ribelle, fallibile, passionale. Orgogliosa di interpretare  il ruolo di una donna dichiaratamente lesbica, essendo lei stessa bisessuale, l’attrice è inoltre ben felice di essere la prima donna di colore ad indossare i panni di Batwoman.

Prodotta da Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros. Television, la seconda stagione della serie è in via di sviluppo presso il set di Vancouver. La prima stagione era stata prodotta da Caroline Diers insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. Non resta che attendere le nuove avventure dei personaggi dell’universo DC creati da Bob Kane e Bill Finger. L’attesa sarà breve, infatti seconda stagione è programmata per gennaio, ovviamente sul network The CW.