Ruby Rose abbandona Batwoman

364 0

Una news decisamente inattesa: Ruby Rose molla il ruolo di Batwoman. L’attrice ha deciso di non tornare nei panni del personaggio nella prossima – e già annunciata – stagione dello show The CW, lasciando la produzione con il compito arduo di effettuare un recast insolito e inaspettato

“Ho fatto la difficilissima scelta di non tornare nella seconda stagione di Batwoman l’anno prossimo”“Non è una decisione che ho preso a cuor leggero ed ho il massimo rispetto per il cast, la crew e tutti quelli coinvolti nella lavorazione della serie sia a Vancouver che a Los Angeles”.

Rose ha speso parole di ringraziamento anche per il team creativo  “Non ringrazierò mai abbastanza Greg Berlanti, Sarah Schechter e Caroline Dries non solo per avermi dato questa incredibile opportunità, ma anche per avermi accolto nel meraviglioso universo DC che stanno creando. Ringrazio anche Peter Roth, Mark Pedowtiz e i team di Warner Bros. e The CW che hanno dato sempre il massimo ed hanno costantemente creduto in me. Grazie a tutti quelli che hanno contribuito a rendere la prima stagione un vero successo. Vi ringrazio sul serio”.

Le motivazioni di questo addio non sono state rese note ufficialmente, in molti pensano che però possa esserci un possibile legame con il grave incidente che ha portato l’attrice a dover affrontare un intervento chirurgico. Probabilmente nelle prossime settimane scopriremo qualcosa di più su questo abbandono .

La produzione però non si ferma, rinnovando la sua volontà di tornare con una seconda stagione e aprendo la ricerca di una nuova attrice LGBTQ  per il ruolo da protagonista.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD