CW annuncia il debutto di 4 show Arrowverse per il 2021 Si tratta di Batwoman, Black Lightning, The Flash e Superman&Lois

459 0

CW investe sulle novità annunciando l’imminente inizio di quattro serie fondamentali per l’Arrowverse. Sarà infatti solo questione di una manciata di mesi affinché i fan possano seguire le nuove avventure di Batwoman, The Flash, Black Lightning e Superman&Lois.

Nonostante la conclusione dello show di successo Arrow, creato nel 2012, il franchise prosegue espandendo il proprio universo. Attraverso spin-off e crossover, CW sfida la pandemia continuando ad investire su sei nuovissimi prodotti. Certamente, il COVID-19 ha notevolmente influito sulla produzione degli episodi: quelli di The Flash, Supergirl e Batwoman sono stati costretti a concludere le proprie stagioni in anticipo.

Inoltre, l’inizio delle riprese per le nuove stagioni ha subito diversi rinvii, costringendo CW a posticipare la stagione autunnale. In aggiunta, si sono verificati diversi cambiamenti riguardo ai cast, tra cui l’improvviso abbandono di Ruby Rose per Batwoman e l’arrivo di Superman&Lois.

Insomma, l’invito a tutti i fan è quello di appuntare le seguenti date nel calendario per non perdersi le premiere delle proprie serie preferite.

Partiamo con Batwoman, Black Lighting, The Flash e Superman&Lois, tutte previste per gennaio e febbraio. La seconda stagione di Batwoman farà il suo esordio domenica 17 gennaio 2021 alle 8pm, mentre la stagione 4 di Black Lightning arriverà circa un mese dopo, lunedì 8 febbraio alle 9pm.

Inoltre, la stagione 7 di The Flash debutterà martedì 23 febbraio alle 8pm, seguiti da Superman&Lois previsto per le 9pm della stessa serata.

Ancora nessuna notizia sulle premiere di Supergirl e Legends of Tomorrow. La loro situazione risulta però abbastanza prevedibile per i fan, in quanto la produzione del primo show ha annunciato ritardi per dare spazio alle esigenze della sua protagonista, l’attrice Melissa Benoist, la quale è in dolce attesa. Per quanto riguarda invece Legends of Tomorrow, lo show usualmente arriva tardi nel corso della stagione di programmazione di CW. Non resta che pazientare ancora per poco!